Serie A, ancora un rebus le riaperture: la proposta che fa felice i tifosi

SerieANews SPORT

La situazione, però, potrebbe cambiare dopo l’intervento diretto della sottosegretaria con delega allo sport Valentina Vezzali.

Dovremo avere il coraggio di non scendere in campo alla prima giornate e di fermare il campionato

La Serie A si prepara alla prossima stagione con il rebus riaperture.

La Serie A attende indicazioni dal Governo in merito alla riapertura degli stadi.

È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per @Tokyo2020 — Valentina Vezzali (@VVezzali) July 22, 2021. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Insieme, i due, non solo lavorano per ottenere la riapertura degli stadi nella massima misura possibile, ma anche a rendere concreto ciò che emerso ieri nel corso dell’Assemblea di Serie A. Maggioranza contraria alla riduzione da 20 a 18 squadre. (Fiorentina.it)

Gli introiti da botteghino restano un’entrata di fondamentale importanza, con le società della massima serie pronte a dare battaglia. LEGGI ANCHE > > > Serie A, Dal Pino: “Vogliamo il pubblico al 100% negli stadi alla prima giornata”. (CalcioMercato.it)

Nel corso dell’assemblea di Lega di Serie A tenutasi ieri per discutere della riforma del campionato dal 2023, sono emersi i timori, da parte di alcuni presidenti, circa la copertura di Dazn sul territorio. (IlNapolista)

Senza considerare un mercato che non preannuncia nulla di esaltante, aperto dalla dolorosa cessione di Hakimi, uno che davvero ha spostato gli equilibri nel recente passato Trenta giorni esatti infatti ci separano dall’avvio di un campionato che mai come in questo 2021 si sta delineando denso di punti di domanda e, al tempo stesso, di imprevedibilità. (Milan News 24)

Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no Il Torino non molla la pista che porta al bianconero Pjaca, l'anno scorso in prestito al Genoa (38 presenze, 3 gol e 2. Napoli interessato ad Amrabat come il Toro? (Torino Granata)

I bianconeri hanno programmatoprima dell'inizio del campionato: sabato alle 18 alla Continassa l'avversario sarà il, mentre il sabato successivo i bianconeri andranno aper affrontare la squadra di Berlusconi e Galliani. (ilBianconero)