Milan, ‘assist’ inatteso dal Psg: i rossoneri sorridono

CalcioMercato.it SPORT

Il Milan torna a sperare sul mercato, arriva un ‘assist’ a sorpresa dal Psg: la mossa dei parigini spiazza tutti. Il Milan prova ad accelerare sul mercato, dopo le esitazioni delle ultime settimane.

Il Milan, come raccontato dalla nostra redazione, rischia di perdere sia Botman che Renato Sanches, finiti nel mirino del Psg.

Vertice odierno durato oltre un’ora alla presenza di Maldini e Massara.

Sviluppi da monitorare, intanto per la dirigenza del ‘Diavolo’ dalla Francia arrivano notizie che possono portare risvolti positivi. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Dopo aver visto sfumare l’obiettivo Champions League nella corsa a due con i nemici storici, il Tottenham di Antonio Conte, l’Arsenal è sempre più deciso a rifondare e rinforzare la rosa di Arteta soprattutto nel reparto avanzato dopo la partenza di Lacazette. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Si tratta di un’operazione da ben 80 milioni di euro, cifra praticamente uguale a quella sborsata dai blaugrana per strappare il centrocampista olandese all’Ajax nell’estate 2019. – Erik Ten Hag è pronto a ritrovare al Manchester United un suo vecchio pallino dai tempi dell’Ajax. (Europa Calcio)

Eventualità questa, al netto dell’inserimento del PSG, tutta da comprovare. Addirittura, sul sito del quotidiano francese si parla di contatto stabilito, dunque qualcosa di più di una semplice idea (Calciomercato.com)

Il riferimento è al forte interesse del PSG per Seko Fofana, centrocampista ceduto dall'Udinese al Lens nell'estate del 2020 per una dozzina di milioni più la percentuale del 20% sulla futura rivendita. (Udinese Blog)

Questo incontro però, come riportato da “Calciomercato.com“, non cambia i piani del Milan che, da circa 7 mesi, vede in Renato Sanches del Lille il suo obiettivo primario. (Europa Calcio)

L’Arsenal si coccola Eddie Nketiah, attaccante classe 1999, vera e propria sorpresa della seconda parte di stagione dei Gunners. Le parole di Nketiah ad Arsenal Player. Intervistato da Arsenal Player, Eddie Nketiah ha saputo mettersi in mostra in maniera positiva e ha confermato si avere un carattere volenteroso e determinato. (Calcio In Pillole)