Juventus, è Chiellini il nome per il nuovo corso: il club studia un ruolo da direttore generale

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, è Chiellini il nome per il nuovo corso: il club studia un ruolo da direttore generale Dal campo alla scrivania. La nuova avventura di Giorgio Chiellini nei quadri dirigenziali della Juventus è iniziata poco più di sei mesi fa. L'ex difensore centrale bianconero in qualità di Head of Football Institutional Relations, a diretto contatto con l’amministratore delegato Maurizio Scanavino. "Giorgio Chiellini non ha mai smesso di essere bianconero: nel cuore, nell’anima, nei valori che ha sempre interpretato, in campo e fuori" recitava il comunicato dello scorso 15 settembre quando il club ne annunciava il ritorno alla Continassa (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
La Juventus si sta preparando per tornare in campo contro la Fiorentina: l'obiettivo è fare del proprio meglio in una sfida che è sentitissima nell'ambiente juventino. Novità Juve, la rottura del crociato ha attirato ancora una volta l'attenzione: sta succedendo davvero e i tifosi non riescono a crederci. (SpazioJ)
È iniziato il demansionamento di Giuntoli?" Il giornalista Giuseppe Falci, su X, si è espresso in merito alla possibile carica dirigenziale che potrebbe ricoprire Chiellini: "Nella prossima stagione Giorgio Chiellini potrebbe rivestire la carica di direttore generale della Juventus (Tutto Juve)
L'Inter è pronta a strappare via un calciatore dalla Juventus in vista della prossima stagione, ora Marotta prova a fare lo sgarbo agli ex L'Inter è già al lavoro per migliorare la propria rosa per la prossima stagione. (Spazio Inter)

Giorgio Chiellini è pronto a entrare nell'area sportiva della Juventus continuando il suo percorso da dirigente. (Fanpage.it)
La Juventus sarebbe contraria al cambio di allenatore in corsa, tuttavia un’altra partita negativa a Firenze potrebbe portare alla drastica decisione. Cambio di passo (Europa Calcio)
Beppe Marotta e quella breve avventura da direttore generale con l’Atalanta: ambizioni, investimenti e tanti soldi spesi (con pochi risultati) (CalcioNews24.com)