Terremoto centro Italia: in calo gli assistiti, sono 17.500 - rpt

askanews INTERNO

Roma, 29 nov. (askanews) - Sono circa 17.500 le persone assistite dal Servizio Nazionale della Protezione Civile in seguito alle forti scosse di terremoto che hanno colpito il territorio dell'Italia centrale il 24 agosto, il 26 ottobre e il 30 ottobre ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

Nei territori devastati dal sisma magnitudo 6 e 6.5 del 23 agosto e del 30 ottobre, la terra prosegue a tremare, più o meno forte, ma inesorabilmente, cancellando la tranquillità e la serenità di queste popolazioni. (LaProvinciaNotizie)

Arrivate questa mattina ad Amatrice le prime due 'casette', le Soluzioni Abitative di Emergenza che accoglieranno gli sfollati del terremoto nel Centro Italia del 24 agosto scorso. (Meteo Web)

gli argomenti. Sono più di 800 e sono anche rimasti senza badanti. (Corriere della Sera)

Agrate, 400 negozi su 35mila metri quadrati: apre il centro commerciale cinese più grande d'Europa

Le più potente, di magnitudo 4,4, è stata registrata poco fa, alle 17,14, in provincia dell'Aquila ... (InfoCatania)

La Protezione civile regionale rende noto che nelle Marche (122 i Comuni coinvolti nel terremoto) sono 278 le zone rosse a rischio nuovi crolli: 146 in provincia di Macerata, 16 in provincia di Fermo, 108 in provincia di Ascoli Piceno, otto in quella ... (Meteo Web)

Per ora soltanto vendita all'ingrosso. I generi: abbigliamento, casalinghi, cosmetici, bar e ristoranti per gli addetti ai lavori. (La Repubblica)