FARES: «Tutti ci aiutiamo fra noi; andremo sicuramente lontano» - PianetaGenoa1893

FARES: «Tutti ci aiutiamo fra noi; andremo sicuramente lontano» - PianetaGenoa1893
Pianetagenoa1893.net SPORT

Sono contento per i due gol di oggi e per i tre punti».

Tutti ci aiutiamo fra di noi e così andremo sicuramente lontano»

Prima della doppietta di oggi, ultimo gol segnato di testa sul secondo palo nel maggio 2019.

Per me è stato uno scontro diretto, quello col Cagliari, perché per noi è una rivale e quindi dobbiamo vincere più scontri diretti possibile».

Assist vittoria di Cambiaso, rivale sulla fascia sinistra ma sulla destra ha fornito due assist: «Se stiamo a pensare a rivalità non ci salveremo mai. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bisogna trarre insegnamento perché in casa non possiamo permetterci di concedere punti, men che meno in giornate come oggi e contro rivali del nostro rango". Nel gruppo c'è molta delusione, reagiamo anche con la forza della nostra gente che anche ci ha trasmesso ,la sua carica” (Cagliari Calcio)

Leonardo Semplici ha parlato a termine della gara contro il Genoa, esprimendosi riguardo la pessima prestazione dei suoi. Ecco le parole. Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, è stato intervistato a termine della gara contro il Genoa, terminata con una sconfitta per 2-3, esprimendosi riguardo la prestazione dei suoi ragazzi. (Cagliari News 24)

Fares da incorniciare: è il primo giocatore della storia del Genoa a fare doppietta all'esordio. vedi letture. Giornata a suo modo storica per Mohamed Fares, esterno ex Lazio approdato al Genoa e risultato decisivo nel 3-2 sul Cagliari con una doppietta. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari - Genoa, Fares: “Esordio pazzesco. Sono felice per i gol”

“Per 60’ si è visto un buon Cagliari poi degli errori individuali hanno portato a questo risultato”. Sconfitta pesante per il Cagliari nella terza giornata di Serie A. (Calcio In Pillole)

L'ex Lazio non poteva desiderare di meglio per il suo esordio con i blucerchiati realizzando una doppietta. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn: “Mai avrei sognato un esordio così pazzesco. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr