FARES: «Tutti ci aiutiamo fra noi; andremo sicuramente lontano» - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Sono contento per i due gol di oggi e per i tre punti».

Tutti ci aiutiamo fra di noi e così andremo sicuramente lontano»

Prima della doppietta di oggi, ultimo gol segnato di testa sul secondo palo nel maggio 2019.

Per me è stato uno scontro diretto, quello col Cagliari, perché per noi è una rivale e quindi dobbiamo vincere più scontri diretti possibile».

Assist vittoria di Cambiaso, rivale sulla fascia sinistra ma sulla destra ha fornito due assist: «Se stiamo a pensare a rivalità non ci salveremo mai. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Per 60’ si è visto un buon Cagliari poi degli errori individuali hanno portato a questo risultato”. Sconfitta pesante per il Cagliari nella terza giornata di Serie A. (Calcio In Pillole)

Nel gruppo c'è molta delusione, reagiamo anche con la forza della nostra gente che anche ci ha trasmesso ,la sua carica” 12 set 2021. + -. Non è bastata l'ennesima rete, la solita prova da leader e un'instancabile ricerca di gol e giocate. (Cagliari Calcio)

Ecco le parole:. SULL’ASSENZA DI PAVOLETTI – «Ha avuto un problema alla schiena. Leonardo Semplici ha parlato a termine della gara contro il Genoa, esprimendosi riguardo la pessima prestazione dei suoi. (Cagliari News 24)

L'ex Lazio non poteva desiderare di meglio per il suo esordio con i blucerchiati realizzando una doppietta. CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. Serie A, il Genoa ribalta il Cagliari grazie a Fares: esordio e doppietta per l’ex Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Stando a quanto riportato da OPTA Fares è il primo giocatore a segnare una marcatura multipla nel suo match d’esordio in Serie A con il Genoa nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95) (TUTTO mercato WEB)