Burger King ha scelto il Parmigiano Reggiano: ecco il nuovo hamburger

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Nel 2021, Burger King prevede di far gustare agli italiani 1,5 milioni dei suoi nuovi panini Italian Kings che, insieme a The Parmigiano Reggiano Burger, vedrà debuttare anche The ‘Nduja Burger con la ‘Nduja di Spilinga.

La stagionatura scelta per guarnire The Parmigiano Reggiano Burger è il 12 mesi “Delicato”, particolarmente apprezzato dai giovani

Burger King ha scelto il Parmigiano Reggiano quale ingrediente distintivo del suo nuovo The Parmigiano Reggiano Burger. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altre testate

“Un impegno partito da qualche mese – dichiara Barbalace, attravaerso il suo profilo social – che oggi si realizza con la presentazione ufficiale alla stampa nazionale. di Burger King, Alessandro Lazzaroni a presentare “The ‘Nduja Burger”, da domani in tutti i punti della catena di fast food, tra i primi al mondo (Stretto web)

‘The ‘Nduja Burger’, da domani sarà in tutti i punti della catena di fast food. Gli ingredienti del nuovo Nduja Burger. Per il The ’Nduja Burger si usano brioche bun, la salsa ‘nduja Bbq, maionese, cipolle fritte fresche, 3 fette di bacon, 2 di scamorza, fiocchi di Parmigiano Reggiano Dop e la nuova patty di carne gourmet. (CityNow)

La catena di fast food americana Burger King lancia due nuove ricette a base di prodotti tipicamente made in Italy: il Parmigiano Reggiano e la ‘nduja calabrese. (Corriere della Sera)

“Un impegno partito da qualche mese, che oggi si realizza con la presentazione ufficiale alla stampa nazionale. Per preparare 1,5 milioni di panini verranno acquistate oltre 479 tonnellate di materie prime, tra cui ben 10 tonnellate di ’nduja di Spilinga (Zoom24.it)

E non è nemmeno la prima volta che Burger King utilizza ingredienti tipici regionali iItaliani: lo abbiamo fatto in passato con successo e lo faremo anche in futuro" (La Repubblica)

La 'nduja entra nel menù di Burger King. di Burger King, Alessandro Lazzaroni a presentare "The ‘Nduja Burger", da oggi in tutti i punti della catena di fast food, tra i primi al mondo” (Il Lametino)