Watford-Liverpool, la grande doppietta di Odion Ighalo

Calcio In Pillole SPORT

Il nigeriano se ne andò a Skrtel e schiacciò la conclusione sul secondo palo, prima di colpire di testa un cross di Behrami sul secondo palo per il definitivo 3-0

Il tedesco non poté certamente fare miracoli appena arrivato e qualche sconfitta di troppo sembrò addirittura minarne la sua permanenza.

Il portiere Bogdán mancò completamente la presa da calcio d’angolo e da pochi passi fu il giovane Nathan Aké ad appoggiare in porta la palla dell’1-0 e poco dopo esplose la potenza di Odion Ighalo. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Mi piace la sua filosofia, è un possesso di palla in cui vanno a tremila all'ora, provano sempre a farti gol e non ti danno respiro. Watford, arriva il Liverpool. (TUTTO mercato WEB)

A me la Premier League affascina, mi piace l’atmosfera, i campi di allenamento sono meravigliosi, sono ‘pettinati’ Parla così, nell’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Sky Sport, Claudio Ranieri, nuovo allenatore del Watford che farà il suo nuovo esordio in Premier League (è la quarta avventura per lui dopo Chelsea, Leicester e Fulham) sabato contro il Liverpool. (Sky Sport)

Thiago ha bisogno di più tempo". vedi letture. Attraverso il sito ufficiale del Liverpool, Jurgen Klopp ha dato aggiornamenti sulle condizioni di alcuni giocatori in vista della sfida contro il Watford di Claudio Ranieri: "Stanno tutti bene, se così si può dire. (TUTTO mercato WEB)

Quando ero al Leicester il primo obiettivo erano i 40 punti e questo dobbiamo raggiungere al Watford. Il Watford dovrà fare a meno per almeno tre settimane del neo acquisto Nicolas Nkoulou ma dovrebbe recuperare l'attaccante Joshua King. (Udinese Blog)

Amo il calcio, amo la vita, perché non continuare? E la pensione è distante: "Potrei allenare fino a 80 anni". vedi letture. Claudio Ranieri è pronto a fare il suo esordio sulla panchina del Watford sabato a Vicarage Road contro il Liverpool. (TUTTO mercato WEB)

Sabato alla ore 13.30 il tecnico italiano Claudio Ranieri tornerà nuovamente in Premier League, questa volta alla guida del Watford. Il Watford attualmente occupa il 15° posto in classifica con 4 lunghezze sulla terzultima in classifica, che è il Burnley (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr