Milan, la Champions torna in bilico. Serve un finale di stagione senza più svarioni

Milan, la Champions torna in bilico. Serve un finale di stagione senza più svarioni
TUTTO mercato WEB SPORT

Per accedere alla prossima Champions servirà un finale di stagione d’orgoglio e cattiveria agonistica, non con il ritmo compassato che i giocatori hanno messo in mostra contro la Sampdoria.

Serve un finale di stagione senza più svarioni. vedi letture. L’Atalanta a meno due punti, Napoli e Juve a meno quattro ma con una gara da disputare in settimana.

Milan, la Champions torna in bilico.

Giocando solo una volta a settimana il Milan può concentrarsi meglio sull’avversario e scendere in campo con maggiore determinazione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

È certo che il Milan deve rinforzarsi in vista della prossima stagione; ritoccare e migliorare qualche reparto. Leggi anche:. L’agente di Kvaratskhelia in Italia anche per la Juventus. Come riporta Tutto Sport nella sua edizione odierna, l’agente del georgiano Khvicha Kvaratskhelia è in arrivo in Italia per trattare le sorti del suo assistito. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan: dalla Francia confermano la partenza del giocatore in estate. Milan, Juventus e Siviglia sulle sue tracce, le ultime. Dopo le notizie circolate nei giorni scorsi ora arriva la conferma ufficiosa: Milik lascerà il Marsiglia in estate. (MilanNews24.com)

> > > Calciomercato Serie B, futuro Cannavaro | L’annuncio dell’ex capitano. Ecco le sue parole: “È un ragazzo molto giovane. Per lui dunque è possibile un prestito anche in Serie B per consentirgli di crescere nel calcio dei grandi nella prossima stagione (SerieBnews.com)

Serie A - Milan al 14esimo posto per media di km percorsi a partita

84 Negli scorsi giorni vi abbiamo raccontato come ormai sia questione di tempo, forse solo di ore, per il rinnovo con il Milan da parte di Zlatan Ibrahimovic che vestirà la maglia rossonera anche il prossimo anno: a ccordo fino al 2022, per il quasi 40enne, che guadagnerà lo stesso stipendio che percepisce ora, ovvero 7 milioni di euro netti, raggiunti però con una base fissa più bassa e bonus più alti. (Calciomercato.com)

I rossoneri hanno rimesso così in gioco i discorsi legati alla qualificazione alla prossima fase a gironi di Champions League. In caso di entrata in Champions League, il Milan avrà bisogno di rinforzi in sede di calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. (Calciomercatonews.com)

I rossoneri infatti, nella classifica delle squadre che mediamente percorrono più km a partita, si trova al 14esimo posto, con una media di 108,03 km. Sul fondo di questa speciale classifica in questa Serie A 2020/2021 troviamo il Torino con 106,089 km (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr