Piatek, incubo infinito: panchina anche all’Hertha

MilanLive.it SPORT

Periodo ancora negativo per Krzysztof Piatek.

L’ex Milan è volato a gennaio scorso all’Hertha Berlino per provare a rilanciarsi ed a giocare finalmente da titolare.

Dalla ripresa della Bundesliga, Piatek è stato lasciato sempre in panchina: solo due brevissime apparizioni nei finali delle gare contro Hoffenheim e Union Berlin.

L’attaccante ex Milan non riesce ad imporsi neanche a Berlino col nuovo allenatore. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Bundesliga, l’Herta spazza via l’Union nel derby di Berlino: Piatek in ombra (Di venerdì 22 maggio 2020) L’Herta ha spazzato via l’Union nel derby di Berlino: 4-0 che non ammette appelli. Io tifo dal 2013 l'Herta Berlino (quindi dai, la Bundesliga un po' mi interessa). (Zazoom Blog)

Hertha contro Union, in quello che è il secondo scontro di sempre tra le due compagini della capitale nella massima serie. All’andata un Calcio di rigore negli ultimi minuti di Polter regalava all’Union un successo storico, confermando invece le difficoltà dell’Hertha. (Zazoom Blog)

Gi appassionati di calcio e betting si potranno godere sabato un altro confronto di primo livello: il West derby del Reno fra Borussia Monchengladbach e Bayer Leverkusen. In vista del match di questa sera sulla lavagna Betaland l'Hertha è leggermente favorito a quota 2,35, mentre per la «X» e il «2» le quote sono molto più alte rispettivamente a 3,40 e 3,05. (Agipronews)

La squadra del Basso Reno, a soli due punti di distanza dal secondo posto, ottiene i favori dal 40%dei tifosi mentre il 34% confida nel Bayer Leverkusen. Ancora più probabile la vittoria del Bayern, che potrebbe regalare ai tifosi un perentorio 3-0 (8,40) e mantenere saldo il primo posto. (Corriere di Viterbo)

Due squadre che si studiano e cercano di bucare il rispettivo avversario, ma una prima frazione senza vere emozioni. Al 52' terribile uno-due dell'Hertha: passaggio filtrante, Lukebakio salta il portiere Union in uscita e raddoppia. (VAVEL Italia)

Berlino 30: un calcio al muro”, su Sky Sport Uno alle 20 e Sky Sport Football alle 23. La gara sarà trasmessa in diretta si Sky Sport Uno e Sky Sport Football. (Calcio e Finanza)