C’è un grosso detrito spaziale che sta per rientrare sulla Terra: cosa si rischiaHDblog.it

E’ ancora una volta il razzo cinese Long March 5B a far restare col fiato sospeso. I detriti potrebbero colpire la Terrà a metà della settimana prossimaRead More L'articolo C’è un grosso detrito spaziale che sta per rientrare sulla Terra: cosa si rischiaHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altre fonti

Missione Crew-1 conclusione da record! E' la più lunga per un mezzo statunitense - 48clelia48 : RT @Agenzia_Ansa: Missione compiuta per la Crew 1, la prima missione operativa della navetta Crew Dragon della SpaceX. (Zazoom Blog)

SINERGIA TRA FORZE – “Tali attività – ha concluso De Corato – avverranno sotto il raccordo della Prefettura e della Questura, con il coordinamento di Polizia ferroviaria e Arma dei Carabinieri (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Leggi su notizie. Spazio, Crew 1 missione compiuta: ammaraggio notturno in Florida (Di lunedì 3 maggio 2021) Spettacolare ammaraggio notturno per la capsula Crew Dragon "Resilience" di SpaceX, rientrata sulla Terra nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 maggio 2021. (Zazoom Blog)

“Ci rivedremo sulla Terra.”. Prima di allora, due astronauti americani hanno effettuato una missione di prova sulla Stazione Spaziale Internazionale a maggio e sono rimasti per due mesi. È stato il primo lancio della Stazione Spaziale Internazionale dal suolo statunitense dalla fine del programma Space Shuttle nel 2011. (pt agency news)

Ammaraggio della SpaceX dopo sei mesi nello spazio: così gli astronauti emergono dalla capsula – Video (Di lunedì 3 maggio 2021) Gli astronauti a bordo della SpaceX Crew Dragon emergono dalla capsula ammarata al largo della costa della Florida nel Golfo del Messico, nel primo sbarco oceanico notturno della NASA in più di 50 anni. (Zazoom Blog)

In effetti, non bisogna dimenticare che sono stati presenti anche i cosmonauti Oleg Novitsky e Pyotr Dubrov, senza dimenticare l'astronauta della Nasa Mark Vande Hei. Iss ha ospitato sempre più persone a bordo negli ultimi tempi, tanto da far parlare scherzosamente di un affollamento eccessivo. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)