C’è un grosso detrito spaziale che sta per rientrare sulla Terra: cosa si rischiaHDblog.it

Per saperne di più:
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

E’ ancora una volta il razzo cinese Long March 5B a far restare col fiato sospeso. I detriti potrebbero colpire la Terrà a metà della settimana prossimaRead More L'articolo C’è un grosso detrito spaziale che sta per rientrare sulla Terra: cosa si rischiaHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altre fonti

Hanno trascorso 160 giorni sulla Stazione spaziale internazionale. SpaceX e Nasa hanno riportato a Terra con successo gli astronauti che erano stati sulla Stazione spaziale internazionale per sei mesi. (L'agone)

Quattro astronauti sono stati attaccati alla loro capsula SpaceX Crew Dragon, sono sbarcati dalla Stazione Spaziale Internazionale e si sono tuffati in un volo prima dell’alba nel Golfo del Messico domenica, interrompendo il primo volo operativo di un futuristico traghetto touch da SpaceX. (Conca Ternana Oggi)

SpaceX Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Agenzia Vista) Usa, 03 maggio 2021 La Crew Dragon ha riportato sulla terra i quattro astronauti della SpaceX dopo sei mesi nello spazio. (Il Messaggero)

Missione Crew-1 conclusione da record! È la più lunga per un mezzo statunitense

SpaceX deve ancora fornire un motivo ufficiale per annullare il lancio della Starship L’autorizzazione dello spazio aereo è stata approvata dalla Federal Aviation Administration (FAA), le strade con la contea di Cameron sono chiuse e sono stati emessi avvisi di pericolo marittimo. (Generazione Scuola)

SpaceX Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it È ammarata a largo delle coste della Florida senza intoppi. (Il Messaggero)

Dopo circa 6 mesi passati sulla ISS (Stazione Spaziale Internazionale), l'equipaggio della missione Crew-1 è finalmente ritornato sulla Terra. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr