Primo Maggio in casa di riposo a Belluno per i sindacati

Corriere Delle Alpi ECONOMIA

Sono stati poi evidenziati i momenti di difficoltà che stanno attraversando alcune realtà della nostra provincia come Ideal Standard e ACC

Particolarmente commovente è stata la testimonianza di una delle operatrici della Casa di Riposo.

rimo maggio nel piazzale della Casa per Anziani Maria Gaggia Lante.

A Belluno, le sigle sindacali hanno voluto celebrare così la festa dei lavoratori, scegliendo un luogo simbolo del momento storico che stiamo vivendo. (Corriere Delle Alpi)

Se ne è parlato anche su altri media

La campagna di immunizzazione vede impegnati sia l’Ulss 1 Dolomiti a Belluno, Feltre, Agordo e Paludi, ma anche i medici di medicina generale di Limana e Cesiomaggiore. (Corriere Delle Alpi)

Giù in pianura, a Pedavena, Lionello Gorza chiude le prenotazioni della birreria già al mercoledì, perché esaurisce i posti. «Una centralina dell’Arpav ce l’ho alle spalle del rifugio e ammetto che, a differenza di qualche anno fa, le previsioni di Arabba sono azzeccate. (Corriere Delle Alpi)

Non si è chiusa male, la prima settimana in zona gialla dopo la terza ondata, con le scuole al 70% in presenza. Oggi, domenica 2 maggio, l’incidenza del coronavirus in provincia di Belluno su base settimanale segna il valore di 66, più o meno stabile rispetto ai giorni scorsi (le colonne gialle nel grafico). (L'Amico del Popolo)

Ma quando ancora era pieno di entusiasmo e pronto per il lancio gli è capitato di cadere in una truffa da 16 mila euro. Carbone ha incassato 6 mila euro, ma ne potrebbero anche bastare di meno per chiudere con una stretta di mano, anche se a denti stretti (Corriere Delle Alpi)

Il bilancio 2020 è stato approvato ieri dall’assemblea dei soci di Dolomitibus, che registra un conto consuntivo segnato dagli effetti della pandemia e dalle conseguenze del lungo lockdown, ma equilibrato dai ristori. (Corriere Delle Alpi)

Agordo dalle 10.30 alle 18.00 prime e seconde dosi. Per i tamponi, invece, sono attivi i drive-in di Belluno, Feltre, Paludi, Tai di Cadore e Agordo (Corriere Delle Alpi)