Demme da sacrificabile a titolare anche per Spalletti. Già al centro del nuovo Napoli VIDEO

Calciomercato.com SPORT

In primis restano le qualità del calciatore che è fondamentale sia in fase di interdizione che in impostazione.

Proprio così è diventato indispensabile, trovando anche 3 gol in 39 partite, numeri atipici per il suo modo di giocare.

Ma anche per un mercato al ribasso, senza investimenti folli cercando di trattenere chi può e deve essere una risorsa in più.Sarà il centro del gioco del nuovo Napoli, pronto a puntare al

Alla fine ne è stata compresa l'importanza ed è diventato centrale nel nuovo 4-2-3-1 di Gattuso (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

“Gli ho raccontato che in Inghilterra danno un premio al centrocampista che gira più la testa dietro. Ma sul piano del palleggio e del dinamismo per me Demme vale il Pizarro della Roma”. (La Gazzetta dello Sport)

Quella del vedere dove non guardo è una caratteristica fondamentale nel calcio e lui questa testa deve girarla di più. Napoli, Spalletti: "Demme è il mio Pizarro della Roma, ma deve girare di più la testa". (TUTTO mercato WEB)

Enrico Fedele ha anche parlato di Luciano Spalletti: "Lo dovrò chiamare Renzino perché come Ulivieri, quando parla, fa molta filosofia". Su Spalletti: "Lo dovrò chiamare Renzino perché come Ulivieri, quando parla, fa molta filosofia". (AreaNapoli.it)

A fine allenamento mattutino in quel di Dimaro c'è stata una lunga chiacchierata tra Luciano Spalletti e Diego Demme al centro campo. (AreaNapoli.it)

Spalletti, non sembra ma è molto simpatico, e soprattutto non è uno stupido. Spalletti mi ha quasi sempre battuto quando era alla Roma, è molto bravo ed ha anche già la strada un po’ spianata dal lavoro fatto da Gattuso (Tutto Napoli)

IL MENU DI NM. ULTIMISSIME CALCIO. (Napoli Magazine)