Demme da sacrificabile a titolare anche per Spalletti. Già al centro del nuovo Napoli VIDEO

Calciomercato.com SPORT

In primis restano le qualità del calciatore che è fondamentale sia in fase di interdizione che in impostazione.

Proprio così è diventato indispensabile, trovando anche 3 gol in 39 partite, numeri atipici per il suo modo di giocare.

Ma anche per un mercato al ribasso, senza investimenti folli cercando di trattenere chi può e deve essere una risorsa in più.Sarà il centro del gioco del nuovo Napoli, pronto a puntare al

Alla fine ne è stata compresa l'importanza ed è diventato centrale nel nuovo 4-2-3-1 di Gattuso (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

“Gli ho raccontato che in Inghilterra danno un premio al centrocampista che gira più la testa dietro. Ma sul piano del palleggio e del dinamismo per me Demme vale il Pizarro della Roma”. (La Gazzetta dello Sport)

Quella del vedere dove non guardo è una caratteristica fondamentale nel calcio e lui questa testa deve girarla di più. Napoli, Spalletti: "Demme è il mio Pizarro della Roma, ma deve girare di più la testa". (TUTTO mercato WEB)

Enrico Fedele ha anche parlato di Luciano Spalletti: "Lo dovrò chiamare Renzino perché come Ulivieri, quando parla, fa molta filosofia". Su Spalletti: "Lo dovrò chiamare Renzino perché come Ulivieri, quando parla, fa molta filosofia". (AreaNapoli.it)

A fine allenamento mattutino in quel di Dimaro c'è stata una lunga chiacchierata tra Luciano Spalletti e Diego Demme al centro campo. (AreaNapoli.it)

Spalletti, non sembra ma è molto simpatico, e soprattutto non è uno stupido. Spalletti mi ha quasi sempre battuto quando era alla Roma, è molto bravo ed ha anche già la strada un po’ spianata dal lavoro fatto da Gattuso (Tutto Napoli)

Uniti dalla stessa passione. .Online dal 24 dicembre 1998. IL MENU DI NM. IL MENU DI NM. IL MENU DI NM. Piazzamento in E. League. M' 'O VVECO IO. CALCIO. CURIOSITA' - Demme replica a Contini: "Magari avessi nelle mani la mia sensibilità". (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr