Spezia, Thiago Motta: “Sappiamo di affrontare il miglior Milan” | News

Spezia, Thiago Motta: “Sappiamo di affrontare il miglior Milan” | News
Pianeta Milan SPORT

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match di lunedì contro il Milan. Enrico Ianuario. Intervenuto in conferenza stampa, Thiago Motta ha rilasciato delle dichiarazioni in vista di Spezia-Milan, gara in programma lunedì alle 18.30.

Se Maggiore e Manaj, diffidati, potranno essere preservati: "Noi pensiamo di partita in partita, pensiamo al Milan al 100%. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

La lista dei convocati. 📌 23 i convocati di mister Thiago Motta per #MilanSpezia POWERED BY ➡️ @Recrowd8 pic. (Calcio In Pillole)

I giocatori che li subiscono, l'allenatore che se li vede sfilare sotto il naso da questo o quel comunicato, i tifosi che giustamente si sfogano e si incazzano, il club che fa mille sforzi per poi non riuscire mai a (Milan News)

Le probabili formazioni di Milan-Spezia: continua il turnover dei 9, stavolta tocca a Ibrahimovic. vedi letture. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Spezia raccolte dagli inviati di TMW:. ▪ Milan-Spezia - Lunedì 17 gennaio ore 18.30, stadio Giuseppe Meazza. (TUTTO mercato WEB)

Spezia, Thiago Motta perde un attaccante a due giorni dal Milan

A centrocampo ancora fiducia in Kiwior, sempre più in crescita, con gli spezzini Maggiore e Bastoni ai suoi lati, mentre in attacco ancora spazio al tridente con Manaj punta, favorito su Nzola, e Verde con Gyasi laterali Dopo la vittoria contro il Genoa, l’obiettivo di Thiago Motta è dare continuità allo Spezia capace di ottenere per la seconda volta consecutiva la vittoria lontano dal Picco. (Milan News)

Per questo il tecnico spezzino, che ha a disposizione quasi tutto il gruppo, dovrebbe ripartire ancora dall’undici visto al Ferraris la scorsa domenica. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Spezia raccolte dagli inviati di TMW:. (TUTTO mercato WEB)

Riscaldamento tecnico, situazioni tattiche e partitella nel menù del giorno; oltre a Leo Sena e Colley, out Nzola a causa di un virus gastrointestinale. Ascolta la versione audio dell'articolo. Spezia, Thiago Motta perde un attaccante a due giorni dal Milan (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr