Lady Gaga, arrestati i ladri dei suoi cani: sono accusati anche del tentato omicidio del dog sitter

Lady Gaga, arrestati i ladri dei suoi cani: sono accusati anche del tentato omicidio del dog sitter
corriereadriatico.it CULTURA E SPETTACOLO

Lady Gaga ha espresso il suo sostegno a Fischer, e ha espresso la sua felicità sui social, quando i cani le sono stati restituiti

A questo punto, secondo i detective, è entrata in scena Jennifer McBride, che ha finto di avere ritrovato i cani.

Tutti i componenti della banda che ha rapito i bulldog di Lady Gaga è finita in manette.

Gli altri, la cinquantenne McBride e Harold White, sono accusati di complicità e di avere favorito il crimine. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tre dei sospetti, tra i 18 e i 27 anni, sono finiti in manette per tentato omicidio. – continua sotto –. Uno dei sospetti è la donna che “trovo'” i cani nei giorni successivi alla sparatoria, dopo che la star aveva offerto una ricompensa di 500mila dollari. (PUPIA)

A questo punto, secondo i detective, è entrata in scena Jennifer McBride, che ha finto di avere ritrovato i cani. Lady Gaga ha espresso il suo sostegno a Fischer, e ha espresso la sua felicità sui social, quando i cani le sono stati restituiti (ilmessaggero.it)

Una volta restituiti gli animali, gli investigatori hanno scoperto i legami tra la donna e il padre di uno degli altri complici Gli altri due, tra i 40 e i 50 anni, sono stati accusati di complicità nello stesso reato. (La Stampa)

Usa, arrestati i presunti rapitori dei cani di Lady Gaga. Dovranno rispondere anche per le ferite al dogsitter

Tra gli elementi che accerterebbero un coinvolgimento delle cinque persone arrestate, c'è il legame di parentela che intercorre tra la donna che ha consegnato gli animali alla polizia, dopo la lauta ricompensa offerta da Lady Gaga (Gossip Fanpage)

Il 24 febbraio, Ryan Fischer stava portando a spasso i tre cani di Gaga poco prima delle 22:00 a Los Angeles quando un uomo armato gli aveva sparato un colpo ed era poi fuggito insieme a due dei cani. Il terzo cane è scappato ed è stato trovato dopo la sparatoria. (La Voce di New York)

Sono arrivate a una svolta le indagini sul rapimento dei cani di Lady Gaga, catturati lo scorso febbraio mentre erano con il dogsitter a Los Angeles, California. All’epoca dei fatti, l’artista americana era impegnata in Italia per le riprese del film basato sull’epopea della famiglia Gucci, dove interpreta il ruolo di Patrizia Reggiani, ex-moglie di Maurizio Gucci assassinato a Milano nel 1995 (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr