Milano, al Tg3 il video inedito sulla morte di Ramy. Il carabiniere: "Chiudilo, chiudilo che cade"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un video inedito mostrato dal Tg3 le drammatiche immagini dell'inseguimento concluso con l'incidente in cui è morto lo scorso 24 novembre Ramy Elgaml a Milano Video di proprietà Rai TG3 www.raiplay.it (La Repubblica)
Ne parlano anche altri media
"Esiste una Milano antirazzista che chiede verità e giustizia per Ramy e Fares". Lo scrive la pagina 'coordinamento antirazzista' annunciando una manifestazione. (MilanoToday.it)
L'invito alla manifestazione è stato pubblicato sui social e hanno già aderito realtà come il centro sociale Cantiere e lo spazio mutuo soccorso, che precisano che saranno anche oggi in piazza per il corteo che partirà alle 18 da piazza XXIV maggio, lanciato dal collettivo Rebelot "per ricordare Ramy e per chiedere giustizia". (Tiscali Notizie)
È passato un mese e mezzo dalla morte di Ramy Elgaml, il 19enne che lo scorso 24 novembre a Milano si trovava a bordo di uno scooter guidato da un amico, Fares Bouzidi, inseguito dai carabinieri. (Sky Tg24 )
Le immagini diffuse da La7 e «Tg3» non chiariscono la dinamica della tragedia al Corvetto. (La Verità)
L'appuntamento è per... Lo scrive la pagina 'coordinamento antirazzista' annunciando una manifestazione. (Virgilio)
L'ex capo della polizia Franco Gabrielli, ora consulente alla Sicurezza del sindaco di Milano, ha parlato della morte di Ramy Elgaml, il 19enne che lo scorso novembre era a bordo di uno scooter guidato da un amico e inseguito dai carabinieri, spiegando che «è ovvio che quella non è la modalità corretta con cui si conduce un inseguimento perché c'è pur sempre una targa, un veicolo». (L'Unione Sarda.it)