Anticipazioni UeD del 15 aprile: Giuseppe furioso, Sabrina trattata male

Anticipazioni UeD del 15 aprile: Giuseppe furioso, Sabrina trattata male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, martedì 15 aprile, rivelano che ci saranno delle discussioni particolarmente accese al Trono Over. Al centro dell’attenzione ci sarà soprattutto Giuseppe, il quale verrà pesantemente attaccato a causa di alcuni suoi comportamenti, ma non è tutto. Si parlerà anche di Sabrina e ci saranno delle polemiche. Lite accesa tra Giuseppe e un cavaliere a Uomini e Donne Tra i cavalieri più discussi di questa edizione di Uomini e Donne c’è sicuramente Giuseppe. (Tutto.TV)

Su altri media

Giuseppe rincorre Rosanna a UeD, Tina Cipollari lo asfalta Giuseppe e Rosanna si stanno conoscendo a Uomini e Donne. (Tutto.TV)

Nella prima udienza del processo Visibilia di oggi, martedì 15 aprile, il Tribunale di Milano ha chiesto di "riformulare i capi d'imputazione" a carico della ministra del Turismo Daniela Santanchè e altri sedici imputati. (Adnkronos)

Si è aperto stamattina in Tribunale a Milano il processo per falso in bilancio proprio di Visibilia srl, che vede imputata la ministra del Turismo Daniela Santanchè con altri 15 tra manager e dipendenti e una società. (la Repubblica)

Caso Santanchè, legale chiede di annullare il processo: "Violati diritti difesa"

Sono tutti accusati in concorso di aver nascosto “al pubblico le perdite” milionarie, cumulate fra 2016 e 2022, dalle società Visibilia Editore spa e Visibilia Editrice srl (che hanno patteggiato in udienza preliminare) e per gli anni 2019-2020 della Visibilia srl in liquidazione (rinviata a giudizio con intervenuta prescrizione per i bilanci precedenti) e di aver mascherato la “sistematica incapacità” di “produrre reddito” per trarre un “ingiusto profitto” evitando sia le “costose ricapitalizzazioni” quanto gestioni più prudenti nei conti delle aziende. (Il Sole 24 ORE)

I fan di Uomini e Donne erano in attesa della puntata di oggi del programma in quanto, stando a quanto emerso dalle anticipazioni, sarebbe andato in onda uno scontro molto acceso tra Alessio Pili Stella e Giovanni Siciliano. (Tutto.TV)

La difesa dell'ex membro del cda di Visibilia Editore, Massimo Cipriani, ha chiesto al Tribunale di Milano di disporre la "nullità del decreto che dispone il giudizio" nel processo per falso in bilancio alla ministra del Turismo, Daniela Santanchè, altre 15 persone e la società Visibilia srl in liquidazione per aver violato i diritti della difesa nella notifica del secondo avviso di conclusione indagini preliminari nell'estate 2024. (Il Sole 24 ORE)