Ambra e Allegri si sono lasciati per un tradimento? Arriva la conferma

Ambra e Allegri si sono lasciati per un tradimento? Arriva la conferma
Calciopolis CULTURA E SPETTACOLO

Ambra Angiolini e Allegri si sarebbero lasciati: dopo le indiscrezioni, arriva la conferma indiretta della figlia di lei, Jolanda Renga.

Potrebbe interessarti -> Juventus, Max Allegri fa fuori due top: arriva l’annuncio. Continua nella sua storia-sfogo la figlia di Francesco Renga chiedendosi perché Striscia sia andata da Ambra per la consegna e non a Torino da Max

La storia tra Allegri e Ambra Angiolini sarebbe finita, e non nel migliore dei modi. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il periodico, diretto da Alfonso Signorini, riporta dei tentativi disperati della Angiolini di salvare il rapporto “fino alla fine” mentre, dopo gli alti e bassi, “Allegri sarebbe sparito”. A raccontare le vicende tra l’attrice e l’allenatore è il settimanale Chi nella copia dal titolo “Max addio, è finita con Allegri”. (Notizie Ascoli e Provincia Picena. Cityrumors)

"Max Addio, è finita con Allegri", si legge sulla prima pagina del giornale. La ‘bomba’ arriva dalle pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. (Sport Mediaset)

Max Allegri ha ripreso in mano la sua vita da allenatore, e la nuova avventura alla Juventus gli ha dato modo di rimettersi in gioco. Insomma, la fine della relazione tra Allegri ed Ambra sembra ormai confermata (SerieANews)

Ambra Angiolini si sblocca nel post Massimiliano Allegri

Stando a quanto riporta TGCOM 24, alla base della separazione dovrebbe esserci proprio il ritorno a Torino dell’allenatore. Allegri, Angiolini, rottura. Dopo il trasferimento dei due a Milano, infatti, la coppia sembrava aver ritrovato la giusta serenità, ma la chiamata della Juventus avrebbe scombinato le carte in tavola. (SpazioJ)

La figlia di Ambra tuona. Il tapiro di Striscia è l'assist che fa imbestialire Jolanda. Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso 4 anni della sua vita? (Today.it)

13 Ottobre 2021. Un Tapiro d’oro anche ad Ambra Angiolini. Mercoledì sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) ad Ambra Angiolini sarà assegnato il primo Tapiro d’oro della sua carriera a causa della fine della storia d’amore – durata quattro anni – con l'attuale allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr