Juventus, con il ritorno di Allegri il primo nome è Kean

CIP SPORT

Kean sarebbe ben disposto a tornare in bianconero, agli ordini di un allenatore che lo ha lanciato in Serie A

Il primo nodo è quello relativo all’allenatore che, consequenzialmente, apre differenti scenari anche in chiave mercato.

L’attaccante del vivaio bianconero è letteralmente sbocciato con la maglia del Psg, anche se resta di proprietà dell’Everton.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, qualora Pirlo dovesse essere esonerato favorendo il ritorno di Massimiliano Allegri, la Juventus punterebbe su un altro ritorno: quello di Moise Kean. (CIP)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato: attenzione al piano b. Inzaghi piace alla dirigenza della Juventus già da diverso tempo, proprio dopo l’addio di Allegri, il mister della Lazio era in lizza per essere il sostituto, ma anche dopo l’esonero di Sarri. (JuveLive)

Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. Il blogger juventino NOODLE56. (Calciomercato.com)

Le immagini del tecnico pluriscudettato per le vie di Torino fanno sognare i tifosi bianconeri, che da tempo sperano nel ritorno del livornese al posto dell'ormai scaricato Pirlo, la cui prima esperienza da allenatore è destinata a concludersi in maniera ingloriosa. (Fanpage)

Un allontanamento dalla Juventus che non è coinciso con quello da Torino. Presenze continue favorite dalla terza casa torinese, arrivata dopo quella degli inizi nell’affascinante piazza Maria Teresa e dopo quella in via Lagrange (Tuttosport)

L’allenatore bresciano, alla prima esperienza in panchina in serie A, tra l’altro con una grande squadra, rischia di perdere il posto a breve. Come riporta ‘Tuttosport’, con tanto di foto, il livornese è stato intravisto ieri per le vie del centro di Torino (DirettaGoal)

Protagonista è Dexter Morgan, conosciuto da tutti gli amanti della seguitissima serie tv americana semplicemente come “Dexter”. Hall. La serie tv conclusa nel 2013 riparte con dieci episodi dal prossimo autunno. (LaPresse)