Ponte Stretto, Giovannini: Opera non compatibile con risorse e tempi Pnrr

LaPresse ECONOMIA

Così il ministro delle infrastrutture e mobilità sostenibili Enrico Giovannini rispondendo al question time alla Camera.

Roma, 7 apr.

(LaPresse) – “Quanto alla realizzazione del ponte sullo Stretto di Messina, ho già avuto modo di evidenziare come la complessità dell’opera non risulti compatibile con la tempistica di realizzazione degli interventi ammissibili a finanziamento con le risorse del PNRR”. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Milano, 8 apr. (LaPresse)

Sono tutti accusati dalla Dda di Milano – a vario titolo – di peculato, corruzione per un atto contrario ai doveri d’ufficio, turbata libertà del procedimento di scelta del contraente e traffico di rifiuti (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Milano, 7 apr. (LaPresse) – “La soppressione del codice degli appalti al momento non è utile perché pur nella sua complessità è riferimento per tantissime opere ma va maneggiato con grande cura. (LaPresse)

L’inchiesta – coordinata dai procuratori aggiunti, Alessandra Dolci e Maurizio Romanelli, e dai Sostituti Silvia Bonardi e Stefano Civardi, e condotta dal Nucleo investigativo di Milano – è stata avviata nel febbraio 2020 per far luce su presunti illeciti posti in essere nell’amministrazione comunale. (LaPresse)

Milano, 8 apr. (LaPresse)

Mentre le borse segnano nuovi record e quasi fanno dimenticare la crisi sanitaria ed economica in corso ormai da un anno, i rischi finanziari incombono. Più rischi finanziari per le banche in cerca di profitti. (Investire Oggi)