TMW - 11 milioni più 2 di bonus a stagione, ecco l'offerta del PSG per Donnarumma! Accordo vicino

TUTTO mercato WEB SPORT

È il rilancio per Gianluigi Donnarumma del PSG, che questa sera con una proposta valida per 5 stagioni ha sorpassato il Barcellona (che aveva offerto 10 milioni a stagione) ed è ora molto vicino al portiere classe '99 in scadenza col Milan.

Accordo vicino. vedi letture. Undici milioni di euro più due di bonus.

L'accordo è alle battute finali.

tmw 11 milioni più 2 di bonus a stagione, ecco l'offerta del PSG per Donnarumma!

Il PSG che ha iniziato la corte a Donnarumma già nelle prime settimane del 2021 è ora molto vicino alla fumata bianca

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Per quanto riguarda le visite mediche, invece, il giocatore potrebbe sostenerle a Coverciano oppure a Firenze con un medico del PSG. Il futuro di Donnarumma dunque parla francese e sarà all'ombra della Tour Eiffel, al Paris di Al Khelaifi che ha spinto in prima persona per chiudere questa operazione (GianlucaDiMarzio.com)

Mentre le parole di Szczesny avevano lasciato intendere un'uscita di scena della Juventus dalla corsa al portiere titolare della Nazionale italiana, il cui contratto con il Milan scadrà ufficialmente il prossimo 30 giugno, il pressing del club transalpino sull'agente Mino Raiola ha dato un'improvvisa accelerata alla trattativa. (Corriere dello Sport.it)

Secondo quanto riporta Sky Sport il portiere firmerà per 5 anni di contratto a 60 milioni bonus facili compresi. L'ex portiere del Milan sta per trasferirsi a Parigi, guadagnerà 12 milioni di euro a stagione. (fcinter1908)

La scelta non è romantica se no sarebbe rimasto al Milan, non è la Champions se no sarebbe rimasto al Milan: sono i soldi. Ha scelto lui i soldi e i soldi l'hanno portato nella squadra più ricca che c'è in questo momento. (Milan News)

L’affare potrebbe chiudersi già domani, il portiere svolgerebbe le visite mediche a Firenze Si conclude il tormentone Donnarumma: secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Calciomercato – L’Originale, il portiere ormai ex Milan ha raggiunto un accordo con il Paris Saint Germain. (Spazio Milan)

Leggi anche – Infortunio Zaniolo, la confessione del romanista: “Dovrò ringraziarlo per sempre”. Donnarumma PSG c’è l’intesa: i dettagli dell’accordo. La base per la trattativa c’è e si potrebbe davvero chiudere a stretto giro. (CalcioToday.it)