«Richard Jewell», un invisibile fra le pieghe della Storia | il manifesto

recuperali.

Registrati. Accedi tramite il tuo account social network: Entra con google Procedendo dichiari di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy de il manifesto Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password?

La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. (Il Manifesto)

Ne parlano anche altre fonti

Dal punto di vista pastorale “Jojo Rabbit” è da valutare come consigliabile, problematico e adatto per dibattiti. The Ballad of Richard Jewell”. (Servizio Informazione Religiosa)

E’ impressionante che i media non abbiano creduto che Jewell potesse essere un eroe. I media non potevano credere che lui potesse aver sventato l’attentato e lo incolparono di aver messo la bomba per poi prendersi il merito di aver sventato l’attentato. (next)

Richard Jewell (Paul Walter Hauser) è un trentaquattrenne sovrappeso che sogna di entrare in Polizia. A credere nell'innocenza di Jewell rimangono soltanto la sua genitrice e un avvocato di provincia (Sam Roxell). (ilGiornale.it)

Con Richard Jewell Eastwood conferma questa sua naturale propensione e racconta la storia vera di un uomo diventato eroe, poi improvvisamente accusato di essere un criminale. Insomma, con questo Richard Jewell Clint Eastwood dipinge ancora la volta l’America dei vinti, degli oppressi. (2duerighe)

Sì, questa è la storia di Richard Jewell. Ebbene, è finalmente uscito anche qui da noi in Italia il nuovo film di Clint Eastwood, ovvero Richard Jewell. (Daruma View)

Il bilancio è pesante, un morto e 111 feriti, ma senza Richard sarebbe stata un’autentica strage. Richard Jewell appartiene all’ultima fase del Clint Eastwood regista. (OptiMagazine)