Drammatico episodio per Vittorio Brumotti: è stato aggredito, ha rischiato il peggio

Lo conosciamo benissimo, Vittorio Brumotti è sicuramente uno degli inviati del seguitissimo tg Satirico, più amato, ed apprezzato.

Drammatico episodio per Vittorio Brumotti, l’inviato di Striscia La Notizia ha temuto il peggio: è stato nuovamente aggredito.

Sappiamo, che proprio a causa delle notizie da lui riportate, è stato più volte vittima di aggressione, non senza correre forti rischi.

E’ quello che è successo a Vittorio Brumotti, più volte colpito in passato

Brumotti l’ha raccontato tramite il profilo ufficiale di Striscia La Notizia, manifestando la paura che ha sentito per questa nuova aggressione. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altri media

Leggi su notizie (Di domenica 21 febbraio 2021) L’inviato dila notiziaè stato aggredito insieme a duementre girava un servizio sullo spaccio di droga, ala notizia, aggredito l’inviatosu Notizie.it. Striscia la notizia, aggredito l’inviato Vittorio Brumotti su Notizie. (Zazoom Blog)

Ennesimo episodio deplorevole ai danni di Vittorio Brumotti, aggredito ancora una volta durante le riprese di un servizio per "Striscia la Notizia" dedicato allo spaccio di droga. Il fatto è accaduto sabato scorso a Brescia, in via Rizzo, dove l'inviato del tg satirico di Canale 5 e due operatori sono stati vittime di pugni, calci e sputi da parte di tre persone sorprese a spacciare. (SavonaNews.it)

Nome: Vittorio Brumotti Soprannome: 100% Brumotti Data di nascita: 14 giugno 1980 Età: 40 anni Segno Zodiacale: Gemelli Luogo di nascita: Finale Ligure Altezza: 175 cm Tatuaggi: Vittorio ha . (Zazoom Blog)

S… - Maurizi93527415 : RT @tempoweb: Pugni, calci e sputi, Brumotti aggredito a Brescia dagli spacciatori #vittoriobrumotti #striscialanotizia #iltempoquotidiano… - Juventa55317671 : RT @signori_massimo: Ringraziamo sentitamente il pd che dal governo Letta in poi ha fatto sbarcare oltre 1milione di clandestini CALCI, PUGNI, SPUTI SU BRUMOTTI - ENRICO27218318 : RT @ECC09159331: Mentre le forze dell'ordine sono impegnate a multare baristi e ristoratori, gli spacciatori continuano nel loro lavoro. (Zazoom Blog)

(ITALPRESS) - «Solidarietà e vicinanza al povero Vittorio Brumotti per l’ennesima violenta aggressione subita ieri a Brescia da spacciatori o delinquenti vari. Da parte mia c’è la massima condivisione e apprezzamento per il mestiere difficile ma necessario svolto da Brumotti con le sue incursioni nelle nostre piazze, per denunciare gli spacciatori. (Brescia Oggi)

«È l’aggressione più violenta che abbia mai subito. (Napoli Magazine)