Sampdoria Inter 1-2: risultato, gol e highlights della partita di Serie A

Sampdoria Inter 1-2: risultato, gol e highlights della partita di Serie A
Superscudetto SPORT

Poco prima della fine del primo tempo segna però Lautaro Martinez dopo una super giocata di Nicolò Barella

Video Sampdoria Inter, risultato e highlights in diretta della partita di Serie A delle 12:30. Gioca a Superscudetto. Il tabellino di Sampdoria-Inter 1-2. Sampdoria, 4-4-2: Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Damsgaard; Caputo, Quagliarella.

Simone Inzaghi. (Superscudetto)

Su altri media

Augello crossa bene dalla sinistra, il norvegese manda alto di testa dall'interno dell'area piccola. MAROTTA: "ALLESTITA UNA ROSA COMPETITIVA". Prima del fischio d'inizio di Sampdoria-Inter il CEO Sport nerazzurro Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Ogni partita deve essere giocata con la voglia di ottenere il massimo. (Inter Sito Ufficiale)

Sampdoria-Inter, Dimarco in gol su punizione. C’è la manata del difensore su Lautaro, il contatto è leggero ma c’è, si poteva lasciar correre ma la punizione non è un errore (Sportface.it)

La partita si gioca a Genova. La partita si gioca a Genova In che stadio si gioca Sampdoria - Inter? La gara tra Sampdoria e Inter si giocherà domenica 12 settembre 2021 alle ore 12:30. La gara tra Sampdoria e Inter si giocherà domenica 12 settembre 2021 alle ore 12:30 Chi è l'arbitro di Sampdoria - Inter? (Virgilio Sport)

Samp-Inter, la moviola LIVE: manata di Colley su Lautaro, i blucerchiati protestano per la punizione del gol

Non dobbiamo guardare a questo o cercare scuse" Skriniar: "Dobbiamo guardare solo a noi stessi". Intervistato da Matteo Barzaghi nel pre-partita di Sky, il difensore slovacco si è espresso così: "Noi abbiamo iniziato bene questa stagione e adesso dopo la sosta è importante prendere questi 3 punti ma guardando solo a noi stessi. (Sky Sport)

Tanto equilibrio, sancito anche dal pareggio di Yoshida, arrivato più per demerito degli uomini di Inzaghi che per altro. Sampdoria-Inter, le formazioni ufficiali. SAMPDORIA (4-4-2): 1 Audero; 24 Bereszynski, 22 Yoshida, 15 Colley, 3 Augello; 87 Candreva, 5 Silva, 2 Thorsby, 38 Damsgaard; 10 Caputo, 27 Quagliarella (ilmessaggero.it)

Proteste blucerchiate per la decisione di Orsato che fischia il calcio di punizione dal quale arriva il gol di Dimarco Dopo tre anni da quel famoso Inter-Juve e la mancata espulsione di Miralem Pjanic che ha causato grandi polemiche,torna ad arbitrare i nerazzurri in occasione del lunch match della terza giornata in casa della Sampdoria (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr