Costanza 2, le anticipazioni: si farà una seconda stagione? Cosa sappiamo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Successo annunciato ma non scontato per Costanza, la serie televisiva tratta dal romanzo Questione di Costanza di Alessia Gazzola, uscito nel 2019. E dopo un ottimo primo ciclo di episodi, molti fan si chiedono se ci sarà una seconda stagione si farà. Ebbene, la risposta almeno fin qui sembrerebbe essere negativa: fin qui infatti la produzione non ha ancora dato notizie in merito ad un possibile seguito, anche se naturalmente molti tra gli addetti ai lavori presumono che i vertici di Rai Fiction stessero attendendo soprattutto i dati finali degli ascolti complessivi prima di esprimersi. (Il Mattino)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il 13 aprile 2025 è andato in onda su Rai 1 l’attesissimo finale della fiction Costanza, con protagonista Miriam Dalmazio, volto ormai riconosciuto e amato del piccolo schermo. Accanto a lei, nel cast fisso della serie, spicca Marco Rossetti nome già noto al pubblico della serialità italiana, che ha contribuito a rendere la serie una delle più seguite dell’anno. (L'architetto)
Le anticipazioni degli episodi del 13 aprile di "Costanza", la nuova fiction di Rai1 Alessandro Alicandri (TV Sorrisi e Canzoni)
Miriam Dalmazio, protagonista di Costanza: stasera in prima tv, il finale di stagione Finale di stagione, stasera in tv, per Costanza, la fiction di Rai Uno, co-produzione Rai Fiction e Banijay Studios Italy. (Style Magazine)

L’appuntamento è per le 21.30 su Rai 1 e in contemporanea su RaiPlay. Dove sono disponibili anche le puntate già trasmesse della prima stagione. (Amica.it)
Il finale di Costanza ha lasciato con l’amaro in bocca molte persone, poiché non si capisce se Marco accetta di tornare insieme a Costanza o meno. Ieri sera, domenica 13 aprile 2025, è andata in onda il finale della serie televisiva di Costanza: le soprese e i colpi di scena ci sono stati e la conclusione ci porta a pensare a una seconda stagione. (fem - attualità, nuove culture e tendenze)
Dopo il successo de L’Allieva che dopo aver monopolizzato le classifiche dei libri più venduti, per tre stagioni ha conquistato ascolti record nella sua versione fiction formando una fanbase granitica (anche grazie alla chimica della coppia Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi), anche la sua seconda "creatura" televisiva, Costanza, è riuscita a replicare ottimi dati di auditel guadagnando il consenso di pubblico e critica. (ELLE)