WWE: Chavo Guerrero schernisce Seth Rollins per l’attacco subito a Raw

I vecchi tempi. Chavo Guerrero ha scelto Twitter per commentare lo spiacevole episodio che ha coinvolto Seth Rollins, in toni piuttosto critici:. “Ricordate quando i wrestler erano più duri dei fan?

La WWE ha già rilasciato una dichiarazione dopo che l’attacco a Seth Rollins, comunicando che il fan è stato affidato alle cure della polizia locale

La vita di un wrestler non è di certo priva di imprevisti. (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altre testate

https://t.co/Xz1yw1ZKVd — ♤ᴊᴀᴋᴇ ᴍɪssᴇs ʙᴀʏʟᴇʏ 🐑🏳️‍⚧️🏳️‍🌈 (@JakeOrtizBro) November 23, 2021. Ah, i cari vecchi giorni" (World Wrestling)

Marc Raimondi della ESPN ha rivelato il nome del fan, che come sappiamo è stato portato via dalla polizia, e adesso dovrà rispondere all’accusa di tentata aggressione e non solo. Un episodio veramente brutto quello che è accaduto durante Raw, dove un fan ha attaccato alle spalle Seth Rollins (SpazioWrestling.it)

L’aggressore, il cui nome è Elisah Spencer, sarebbe un ventiquattrenne di Brooklyn infuriato per una presunta truffa che Rollins avrebbe fatto lui diversi anni fa. Interessante risvolto per la notizia dell’aggressione a Seth Rollins avvenuta durante Raw di questo lunedì. (Zona Wrestling)

Ero al sicuro, eravamo al sicuro. La Superstar ha inoltre dichiarato che spera fortemente che l’individuo non potrà essere presente mai più ad un evento della WWE (SpazioWrestling.it)

Sulla punizione da infliggere al ragazzo Rollins è stato diplomatico e ha detto soltanto: “Penso che non dovrebbe essere più ammesso agli eventi” Sull’aggressore Seth ha detto “Una volta che è stato placcato, sapevo cosa stava succedendo. (Zona Wrestling)

#WWERaw pic.twitter.com/zlmKL5EOzC — Justin J. Lopez (@stellar_jl319) November 23, 2021. Una situazione veramente delicata, che ovviamente non era pianificata Nel corso dello show rosso, mentre Rollins andava verso il backstage un fan ha saltato le barriere attaccando l’ex membro dello Shield, che come possiamo vedere dal video, ha cercato di difendersi. (SpazioWrestling.it)