Il Covid colpisce anche il Napoli: De Laurentiis pronto a tagliare

Calcio In Pillole SPORT

De Laurentiis pronto a tagliare gli stipendi dei giocatori. Per far fronte a questo problema, il patron del Napoli dovrà aspettare giugno, quando 5 contratti andranno in scadenza.

La palla passa ora a De Laurentiis

A ritrovarsi con una perdita di quasi 60 milioni di euro è il Napoli di De Laurentiis.

Il Covid ha portato i conti in rosso anche nella sua società, sempre in equilibrio negli ultimi anni. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Il capitano del Napoli voleva restare, ha cercato di trattare il suo rinnovo ma i 3,5 milioni di euro proposti da De Laurentiis erano troppi pochi. Se questo non dovesse succedere allora il taglio degli ingaggi di De Laurentiis sarà ancora più netto, questo significa cambiare anche obiettivi in fase di calciomercato. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

È di circa 40 milioni di euro l’ammontare degli investimenti esteri in aree strategiche per lo sviluppo e la competitività attirati nel nostro Paese dal programma Investor Visa for Italy, curato dal Ministero dello Sviluppo Economico, che ha registrato un forte incremento di operazioni attivate nel 2021. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Il capitano del Napoli voleva restare, ha cercato di trattare il suo rinnovo ma i 3,5 milioni di euro proposti da De Laurentiis erano troppi pochi. Pasquale Cassese svela nuova strategia messa in atto dal Napoli di De Laurentiis per il mercato. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Di contro, l'Inghilterra è anche prima per entrate dal mercato con 548.8 milioni: seguono Francia (543.3 milioni) e Italia (540.4 milioni) (Calciomercato.com)

Il capitano del Napoli voleva restare, ha cercato di trattare il suo rinnovo ma i 3,5 milioni di euro proposti da De Laurentiis erano troppi pochi. De Laurentiis: con gli svincolati taglia gli ingaggi. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)