Roma-Feyenoord, 100 biglietti omaggio ai dipendenti giallorossi tramite sorteggio

ForzaRoma.info SPORT

Dopo la ressa e i problemi per i tifosi di Roma e Feyenoord per acquistare i biglietti per la finale di Conference League, per alcuni dipendenti del club giallorosso c'è ancora la possibilità di assistere alla partita sugli spalti dell'Arena Kombetare.

Tra i dipendenti, che in tutto sono più di 300 senza considerare chi andrà a Tirana per lavoro, c'è ovviamente grandissima attesa per i pochi fortunati che avranno questa possibilità, comunicata dal club solo stasera

La società ha infatti messo in palio cento tagliandi gratuiti per il match, che però verranno assegnati attraverso un sorteggio che avverrà nei prossimi giorni. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Siamo pronti per affrontare anche i tifosi olandesi più facinorosi. "Abbiamo parlato con la Roma e con Roma Cares con cui organizzeremo un'attività per le vittime di violenza domestica anche dopo l'evento (Il Romanista)

Gazzetta dello Sport (C.Zucchelli) – L’Albania, almeno a parole, sembra essersi schierata: a Tirana si tiferà Roma. E in effetti il premier, Edi Rama, ha già detto: “Tiferò Roma“ (Pagine Romaniste)

Sono stati infatti 11 mila i biglietti venduti nella fase di prelazione. – “Con la voce all’Olimpico e con il cuore a Tirana” è questo lo slogan scelto dalla Roma quando ha ufficializzato che le porte dello stadio saranno aperte ai tifosi romanisti che vorranno sostenere la squadra per la finale di Conference seduti sugli spalti. (RomaNews)

Mio papà magari fa mezza frase in albanese e mezza in italiano o viceversa, e io uguale”. Viene spesso da me qui a Roma, fa una settimana sì e una no, sono molto legato a lui” (Voce Giallo Rossa)

L'associazione dei tifosi olandesi è riuscita ad organizzare due voli charter diretti per Tirana per più di 250 membri: "Altri sostenitori - aggiunge Lau - dovranno fare uno o più scali per arrivare a Tirana" Nonostante questo, invita però a fare attenzione: "I venditori non sempre hanno a cuore i vostri interessi. (LaRoma24.it)

Sia Tirana che le città limitrofe sono in overbooking, avremo tanti tifosi e amici italiani. “Tre fan-zone, una per i tifosi della Roma, una per i tifosi del Feyenoord e una mista per chi vuole vedere la partita sui maxischermi con la famiglia. (RomaNews)