Madonna, in arrivo un biopic: l'annuncio della star

Madonna: il biopic. Non sappiamo ancora il titolo, ma abbiamo una certezza: Madonna sta lavorando al suo biopic.

L’annuncio è arrivato dalla grande star di fama mondiale, che ha ammesso che il focus del film sarà la musica.

Il biopic di Madonna partirà dal suo arrivo a New York, avvenuto quando aveva 20 anni.

Come spiegato dall’artista, la musica è sempre stata la sua ancora di salvezza, per cui sarebbe impossibile non collegarla alla sua crescita emotiva. (Style24)

La notizia riportata su altre testate

A produrre il film accanto alla star statunitense ci sarà Amy Pascal, candidata al premio Oscar tre volte negli ultimi anni. Madonna si racconta in un film diretto da lei (Di mercoledì 16 settembre 2020) Madonna – Photo Credits: webMadonna, una delle cantanti più famose degli ultimi quarant’anni, si racconta in un film scritto e diretto da lei. (Zazoom Blog)

Il progetto, stando alle prime indiscrezioni, passerà in rassegna i momenti più significativi della vita e della carriera della "Regina del Pop", sempre all'insegna della provocazione e di uno sfrenato spirito camaleontico. (Popcorn TV)

In diretta su Instagram , la storica e indiscussa regina del pop . Con lei #diablo cody, la sceneggiatrice di Juno - GSmilzo : @gaiacagliari96 Madonna come rosicano gli interisti. (Zazoom Blog)

Il cuore pulsante del film sarà sempre la musica: la musica mi ha fatto andare avanti e l’arte mi ha tenuto in vita. Sarà Madonna a dirigere il suo film biografico, scritto in collaborazione con il premio Oscar Diablo Cody per Universal Pictures. (Shockwave Magazine)

Sarà la stessa Madonna a dirigere la sua storia da una sceneggiatura che sta scrivendo con Diablo Cody, sceneggiatrice del film Juno, vincitore dell'Oscar. Madonna, il film sulla sua vita: ecco tutto quello che sappiamo. (Soundsblog)

Oltre a scrivere la sceneggiatura del film insieme a Diablo Cody, Madonna sarà anche la regista della pellicola. Madonna racconta Madonna: la celebre popstar americana è infatti al lavoro per la realizzazione di un film su stessa, dove racconterà la sua vita e la sua brillante carriera. (Donna Glamour)