Samp, tegola Damsgaard: lesione al flessore! I tempi minimi di recupero

SOS Fanta SPORT

Ieri D’Aversa non ha provato insieme Caputo e Quagliarella in attacco: occhio alle possibili novità di formazione; tornano a disposizione Gabbiadini e Verre

La lesione al flessore non è proprio minima, salterà di sicuro Cagliari e Spezia.

La peggiore delle ipotesi è il rientro dopo la sosta del campionato del 14 novembre.

Come riporta Il Secolo XIX, “gli esami strumentali alla coscia sinistra hanno prodotto una fumata tendente al nero. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco il report odierno diramato dal club: “La Sampdoria ha riabbracciato tutti i nazionali. Lo avevamo anticipato questa mattina e la conferma ufficiale arriva dal sito ufficiale della Sampdoria verso il match. (SOS Fanta)

Sampdoria, stop anche per Kristoffer Askildsen: il centrocapista ha accusato una brutta influenza che gli impedirà di esserci a Cagliari. Non solo Mikkel Damsgaard e Mohamed Ihattaren, Roberto D’Aversa dovrà fare a meno di un altro centrocampista per la trasferta contro il Cagliari, partita in programma domenica alle ore 12.30. (Cagliari News 24)

Le condizioni di Damsgaard saranno valutate una volta che il calciatore sarà rientrato a Bogliasco, ma chiaramente il classe 2000 è a rischio per la sfida dalla Unipol Domus Prima dello scadere del primo tempo, il centrocampista blucerchiato si è toccato dietro il ginocchio, si è fermato in campo ed è stato costretto a lasciare il posto a Kasper Dolberg. (Sky Sport)

Mikkel Damsgaard, dopo il problema avuto negli impegni con la Nazionale, salterà Cagliari Sampdoria: arriva la conferma del club. Il blucerchiato non partirà per Cagliari. (Samp News 24)

I controlli ai quali è stato sottoposto nelle ultime ore Mikkel Damsgaard hanno infine confermato un problema muscolare alla coscia sinistra che gli impedirà di prendere parte alla trasferta di Cagliari (Fantacalcio ®)

I primi esami strumentali, come riporta Il Secolo XIX, hanno evidenziato un lieve risentimento alla coscia e quasi sicuramente sarà costretto a saltare la trasferta contro il Cagliari, partita in programma domenica alle ore 12.30. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr