Juve, preoccupa l’infortunio di Chiesa: le ultime sulle sue condizioni

Calcio In Pillole SPORT

Juve, nuovo infortunio per Chiesa: le ultime sulle sue condizioni. Al momento non si hanno ancora notizie certe circa l’entità del problema, ma molto presto si saprà qualcosa in più.

Non c’è pace per Federico Chiesa, che nel corso del delicato match contro l’Inter ha chiesto il cambio a causa di un nuovo infortunio.

La Juventus non vuole certo rischiare di perderlo nuovamente, e sarà molto cauta nella sua gestione

Il giocatore ha poi chiesto di uscire per via di un fastidio alla gamba destra, e le sue condizioni verranno valutate attentamente già dalle prossime ore. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Federico Chiesa (Juventus vs Nantes). L’Italia dunque dovrà fare a meno della presenza di Federico Chiesa nel doppio impegno contro Inghilterra e Malta, entrambi match validi per la qualificazione ad Euro 2024. (SpazioJ)

Il difensore lascia Coverciano, con le sue condizioni che saranno valutate dallo staff medico dell’Inter. Oltre a Dimarco Sport Mediaset fa sapere che c’è un altro giocatore da valutare: si tratta di Nicolò Barella, che per ora resta con l’Italia (Inter-News)

Gli ultimi controlli effettuati dopo la sfida contro il Friburgo non avevano evidenziato lesioni; quelli di oggi saranno decisivi anche per capire se potrà rispondere alla convocazione del CT Roberto Mancini in Nazionale . (ilBianconero)

per il fastidio al ginocchio. Federico Dimarco sarà costretto a saltare gli impegni con la Nazionale azzurra. (Fcinternews.it)

Il problema è tendineo”. Massimiliano Allegri ha svelato ieri che per Federico Chiesa si tratta di tendinite. (SOS Fanta)

Preoccupazione in casa Inter per le condizioni di Federico Dimarco. Il laterale nerazzurro è stato sostituito al 63’ della gara contro la Juve per un risentimento muscolare ai retti addominali e le sue condizioni sono da valutare nei prossimi giorni. (Napoli Magazine)