Cagliari, Dalbert atteso oggi a Pejo. Arriva in prestito con diritto di riscatto

Cagliari, Dalbert atteso oggi a Pejo. Arriva in prestito con diritto di riscatto
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

C'erano da limare gli ultimi dettagli ma ormai l'affare è concluso.

Arriva in prestito con diritto di riscatto. vedi letture. L'incontro di ieri tra il ds del Cagliari Capozucca e quello dell'Inter Ausilio ha permesso ai sardi di chiudere l'operazione Dalbert dopo l'intesa raggiunta nei giorni precedenti.

Cagliari, Dalbert atteso oggi a Pejo.

Il brasiliano è atteso in giornata presso il ritiro di Pejo, dove ad attenderlo ci sarà mister Semplici. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Nel frattempo, l’Inter vuole risolvere anche la questione Nainggolan, liberandolo in modo che possa raggiungere definitivamente il club sardo Un profilo che sarebbe molto gradito ad Inzaghi proprio per la sua duttilità. (CalcioMercato.it)

Radja Nainggolan vuole il Cagliari e il Cagliari vuole Nainggolan. Da quello che abbiamo sentito l’Inter vuole trattenere Dimarco che può giocare anche come terzo di difesa. (Inter-News)

3 Non solo Radja Nainggolan nell’affare Inter-Nandez . Come scrive Tuttosport , infatti, al Cagliari può finire anche Andrea Pinamonti , attaccante in cerca di sistemazione dopo il poco spazio trovato la scorsa stagione (Calciomercato.com)

Inter, nome nuovo nell'affare Nandez

Profilo giovane, duttile e che l’Inter segue con attenzione fin dai tempi del Boca Juniors. Domani in Lega possibile nuovo vertice con un obiettivo chiaro: trovare un accordo (InterLive.it)

Come riporta la Gazzetta dello Sport il giocatore è atteso oggi al ritiro di Pejo. Dalbert si trasferirà al Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro in favore dei rossoblù (Cagliari News 24)

Dalbert al Cagliari è cosa fatta: come raccontato ieri in tarda serata (vedi articolo) non ci sono problemi per il brasiliano, che in tarda mattinata dovrebbe aggregarsi ai rossoblù. Servirà trovare l’intesa, magari “creativa” come afferma Giuseppe Marotta (vedi articolo): qualche contropartita potrà essere la chiave per un altro affare Inter-Cagliari, dopo Dalbert e Nainggolan? (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr