Toro, poco pubblico contro il Palermo: si punta a quota 7mila

Toro, poco pubblico contro il Palermo: si punta a quota 7mila
Tuttosport SPORT

Se il settore ospiti ha già un bottino di presenze importanti (circa 800 i tagliandi venduti), la corsa al botteghino per il popolo granata procede a rilento.

Il Toro spera di arrivare almeno a una quota di 7 mila paganti: non sarà semplicissimo, ma ci sono ancora parecchie ore per aumentare il numero di spettatori a seguito della squadra.

Si spera che sia più corposo rispetto all'Austria, ma la tendenza non lascia trasparire grande ottimismo in questo senso

Adesso è quasi un'impresa: l'ambiente intorno ai granata è molto freddo, anche per via di un mercato che procede a rilento. (Tuttosport)

Su altri giornali

Infine focus su alcune giovani promesse presenti al Memorial Mamma e Papà Cairo Forfait sicuro per David Zima, out per una sublussazione acromion claveare, e per l’esterno Mergim Vojvoda (lesione muscolare di primo grado al retto femorale sinistro). (Toro News)

Il suo posto alla Roma. Il giocatore ex Marsiglia ed ex (Torino Granata)

S.p.A. comunica che sono in vendita i tagliandi per la gara di Coppa Italia Frecciarossa Torino vs Palermo, in programma sabato 6 agosto alle ore 21.15. MODALITA’ DI VENDITA :. Vendita Libera: dalle ore 10:00 di venerdì 29 luglio, su tutti i posti disponibili non in prelazione. (Torino FC)

Corriere Torino: “Izzo, Djidji e Rodriguez probabili titolari con il Palermo”

Indisponibili: Zima, Vojvoda, Pellegri. Squalificati: /. PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala; De Rose, Broh; Valente, Stoppa (Fella), Elia (Floriano); Brunori F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. (Stadionews.it)

Match che mette di fronte due squadre storiche del calcio italiano ma che vede nettamente favoriti i granata, complice la categoria di differenza. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr