Pronostico Sinner-Alcaraz quote analisi statistiche finale Atp 500 Pechino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Come previsto l'Atp 500 si chiude con la finale più attesa: l'azzurro sfiderà da sfavorito (secondo i bookmaker) lo spagnolo che ha battuto Medvedev Alberto Dalla Palma Ci siamo, dopo l'ultima sfida in semifinale al Roland Garros ecco la possibilità di rivincita nella finale dell'Atp 500 di Pechino dove Jannik Sinner affronterà l'amico e rivale Carlos Alcaraz. Lo spagnolo è imbattuto nel 2024 con l'azzurro, che aveva superato anche a Indian Wells (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

(Marco Calabresi) Bu, per l'effetto che fa a pronunciarlo, aveva il nome perfetto per fare paura a Jannik Sinner. Sinner è di nuovo in finale nell'Atp 500 di Pechino: lo scorso anno conquistò il titolo battendo Daniil Medvedev, stavolta gli tocca il rivale che sta accompagnando la sua straordinaria carriera e che rischia di dividere in due il tennis dei prossimi 10 anni. (Corriere della Sera)

Il secondo set va invece al golden boy spagnolo che si impone 6-4. PECHINO. Finale combattutissima a Pechino tra Jannik Sinner, chiamato a difendere il titolo, e Carlos Alcaraz. (Trentino)

12:52 - La grande forza mentale di Sinner ha portato l'italiano ad annullare due palle break dello spagnolo, portandosi sul 4-3 e rimontando un 15-40. Seguite tutti i risultati di giornata sul nostro Tennis Tracker. (Diretta)

Orario, canali e telecronisti Sinner-Alcaraz, finale ATP500 Pechino 2024

Finale fa rima con Jannik Sinner. Grazie al successo in due set (6-3;7-6) contro il cinese Yunchaokete Bu, il tennista azzurro conquista la settima finale della sua stagione, la seconda consecutiva nel torneo Atp 500 di Pechino (Il Fatto Quotidiano)

Dopo aver battuto Bu in semifinale, Sinner si giocherà la vittoria dell’Atp di Pechino con il grande rivale Carlos Alcaraz. In ballo un montepremi sostanzioso e 500 punti Atp. Quando e dove vedere la finale? (FIRSTonline)

FINALE SINNER-ALCARAZ IN ESCLUSIVA SU SKY SPORT E NOW IL PODCAST SU SPORT&MEDIA (SPORTinMEDIA)