Serie A, oggi l'Assemblea in videoconferenza su diritti tv e Superlega. Le ultime sulle offerte

Milan News SPORT

Si terrà quest'oggi in videoconferenza l’assemblea di Lega Serie A che toccherà temi particolarmente importanti per i club del massimo campionato italiano.

Tra i temi che saranno discussi in assemblea anche il "progetto Superlega".

Secondo quanto riporta Calcio e Finanza, Sky ha deciso di prendere parte alla corsa per l’ultimo pacchetto (difficile che ci siano proposte nettamente superiori agli 87,5 milioni di media già offerti), mentre Mediaset e Discovery non avrebbero presentato richieste per partecipare alla trattativa privata. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

All'ordine del giorno della riunione ci sono i diritti tv e, soprattutto, la Superlega. È iniziata in videoconferenza l'assemblea della Lega Serie A, con tutte le società presenti. (LAROMA24)

Non è stato invece trattato dalle società l’altro tema all’ordine del giorno, riguardante il progetto Superlega e le possibili conseguenze I club hanno scelto di rinviare il voto per valutare meglio le condizioni di mercato e in attesa del giudizio sul ricorso presentato da Sky contro l’assegnazione dei diritti tv a Dazn. (Fiorentina.it)

Sinisa Mihajlovic ha sempre lamentato l’assenza di una punta e ha parlato bene dell’ex Inter nei mesi scorsi. Il Bologna ha scelto l’attaccante per la prossima stagione e risponde al nome di Marko Arnautovic. (CIP)

Rinviato il voto del pacchetto 2 dei diritti TV. Durante l'assemblea dei venti club, non è stato trattato il tema della Superlega. Rinviato il voto sull'offerta presentata da Sky per quanto riguarda il pacchetto 2 dei diritti TV della Serie A, il quale permette di trasmettere tre partite della massima divisione professionistica del campionato italiano di calcio in co-esclusiva con DAZN. (Toro News)

Juventus, è fatta per il giovane Huijsen: lo ha confermato anche il padre del giocatore. vedi letture. La Juventus si muove per il futuro e negli scorsi giorni si è assicurata il cartellino del difensore centrale olandese Dean Huijsen per i prossimi tre anni. (TUTTO mercato WEB)

Il ritorno di Chiesa in gruppo. Nella partita dell’andata contro il Milan è stato il giocatore decisivo del match: doppietta e vittoria per 3-1 (CIP)