VIDEO – Tanti auguri Stankovic! Tutti i gol di ‘Deki’ con l’Inter

Inter-News SPORT

Stankovic, l’uomo dai gol mai banali. Tra i gol più celebri di Stankovic in nerazzurro si ricordano anche una bordata da fuori contro la Roma e la tripletta contro il Parma (la prima e unica in carriera) del 28 novembre 2010.

Rivediamoli tutti nel video dell’account YouTube dell’Inter:. In nerazzurro Stankovic vince 16 trofei

In totale con l’Inter segnerà 4 gol ai rossoneri, la squadra più colpita in carriera. (Inter-News)

Su altre fonti

L’attaccante, in prestito dall’Inter, ha aperto il suo conto in prestito al 42’ della partita col De Graafschap, nella sesta giornata di campionato. Ancora fuori causa Filip Stankovic, che complici problemi fisici non è più rientrato dopo aver scontato una squalifica (Inter-News)

Inoltre il vicepresidente della Ternana Paolo Tagliavento, il delegato regionale del CONI Domenico Ignozza e quello provinciale Fabio Moscatelli. Il presidente del CONI si è presentato al cantiere del PalaTerni alle 11.20, come da orario concordato. (TerniToday)

“Una struttura che mancava da decenni, ha esordito, ora questo momento è arrivato e sicuramente sarà un successo Dalla sede del Coni ci ho messo 45 minuti ad arrivare, qui si possono creare sinergie formidabili. (Terni in rete)

Viaggio all’interno del cantiere del PalaTerni: “Al momento si sono allineati i pianeti”. I retroscena della visita

Entrato a far parte della Hall of Fame nerazzurra, con l’Inter ha conquistato ben quindici trofei (QUI i suoi gol). Oggi Dejan, attuale tecnico della Stella Rossa, approda all’Inter nel gennaio 2004, totalizzando ben 326 presenze e 42 gol realizzati è stato protagonista nella conquista di quindici trofei: 1 Champions League, 1 Mondiale per Club, 5 Scudetti, 4 Coppe Italia e 4 Supercoppe Italiane. (Inter-News)

Oggi Dejan, attuale tecnico della Stella Rossa, approda all’Inter nel gennaio 2004, totalizzando ben 326 presenze e 42 gol realizzati è stato protagonista nella conquista di quindici trofei: 1 Champions League, 1 Mondiale per Club, 5 Scudetti, 4 Coppe Italia e 4 Supercoppe Italiane. (Inter-News)

L’intervento del primo cittadino Leonardo Latini all’interno della visita del Presidente del CONI Giovanni Malagò al cantiere del PalaTerni. Il sindaco Leonardo Latini è intervenuto nel corso della visita al cantiere del PalaTerni di Giovanni Malagò, presidente del CONI: “A testimonianza di quanto sia importante la giornata di oggi sono presenti le istituzioni comunali e la Regione con il vicepresidente Morroni. (TerniToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr