Diretta Lazio Genoa/ Streaming video tv: Inzaghi per la Champions (Serie A)

Diretta Lazio Genoa/ Streaming video tv: Inzaghi per la Champions (Serie A)
Il Sussidiario.net SPORT

PROBABILI FORMAZIONI MILAN BENEVENTO/ Quote: l'ex Lapadula contro Ibra. DIRETTA LAZIO GENOA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA. La diretta tv di Lazio Genoa sarà garantita per gli abbonati Sky che abbiano attivato la corrispondente opzione sul canale Dazn 1, numero 209.

“3” PUNTI OBBLIGATI. Lazio Genoa, in diretta dallo stadio Olimpico alle ore 12.30 di oggi, domenica 2 maggio 2021, sarà il lunch match della trentaquattresima giornata di Serie A, che si annuncia assai importante per entrambe le formazioni. (Il Sussidiario.net)

Su altri media

ermina 4-3 il lunch match Lazio-Genoa: per i biancocelesti decisivi Correa (doppietta), Immobile (rigore) e Luis Alberto mentre, per i rossoblù, a i gol portano la firma di Marusic (autorete), Scamacca (rigore) e Shomurodov. (Corriere dello Sport.it)

Il lunch match sorride ai biancocelesti che conquistano tre punti importanti per la zona Champions League. Le reti di Correa (doppietta), Immobile e Luis Alberto decidono una partita che si è complicata alla mezz’ora della ripresa con la scossa segnata dai gol di Scamacca e Shomurodov che vanno ad aggiungersi all’autorete di Marusic (Sportface.it)

Non è finita, perché poco dopo Correa fa 4-1 e sigla la sua doppietta personale. La Lazio vince, ma che brivido. Ballardini, insoddisfatto, fa tre cambi per cercare di riaprirla. (Tuttosport)

Lazio Genoa LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

Diretta Lazio-Genoa 0-0 di Francesco Carci. Ciro Immobile (agf). Segui il match in tempo reale: la squadra di Inzaghi cerca un successo per restare agganciata al treno Champions. (la Repubblica)

Una particolarità che consente ai biancocelesti di avere la probabilità, ma non la matematica per il momento, dalla propria: nella grande maggioranza delle combinazioni, che sono ancora tantissime con cinque squadre impegnate e altrettante giornate da giocare, tranne per il Milan, i 79 punti a cui la Lazio arriverebbe in caso di filotto di vittorie, come suggerito da Wesley Hoedt nel pre-partita della sfida al Genoa, sarebbero sufficienti per assicurarsi un posto nella Top 4. (TUTTO mercato WEB)

Migliore in campo: al termine del primo tempo PAGELLE. Lazio Genoa 4-1: risultato e tabellino. Reti: 30′ Correa, 43′ Immobile (rig. 3′ Subito Lazio – Iniziativa personale di Lazzari, la difesa del Genoa respinge, ma di prima ci prova Immobile: Perin c’è. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr