Milan, guaio Donnarumma: salta la Spal e forse l’Udinese. Tocca al fratello Antonio?

La Gazzetta dello Sport SPORT

Reduce da due partite senza prendere gol, il portiere del Milan e della Nazionale durante il match di sabato contro il Cagliari ha riportato una contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra con edema rilevato all’esame di risonanza magnetica.

Aspettando Begovic, c’è il fratello Antonio. Milan, è allarme Donnarumma.

Niente Coppa mercoledì, ma resta in dubbio pure per domenica.

Problema al retto femorale della coscia sinistra per il portiere. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Arrivano novità ufficiali sulle condizioni di Gianluigi Donnarumma, direttamente dal sito del Milan. Il giocatore è in dubbio sia per la sfida di Coppa Italia contro la SPAL che per la gara contro l'Udinese di campionato. (TuttoUdinese.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Quando risultò come uno dei migliori in campo e assoluto protagonista tra le fila del Diavolo. Attualmente il favorito è Antonio Donnarumma, l’ultima apparizione dell’estremo difensore è stata proprio in Coppa Italia, nella passata stagione, contro l’Inter in semifinale. (Il Milanista)

SPORTAL.IT | 13-01-2020 16:09 Il Milan ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del portiere rossonero: "Gianluigi Donnarumma non ha preso parte alla seduta odierna a causa di una contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra con edema rilevato all'esame di risonanza magnetica. (Virgilio Sport)

Gigio Donnarumma ha subito un piccolo infortunio in occasione della gara contro il Cagliari: il portiere è in dubbio per le prossime partite. Al suo posto sarà ballottaggio tra il nuovo arrivato Begovic e Antonio Donnarumma. (MilanNews24.com)

Lo stop del numero 99 milanista complica sicuramente i piani di Pioli che anche in campionato contro l'(lunch match domenicale) potrebbe dover fare a meno del suo portiere titolare e affidarsi a uno tra Begovic (se intanto il suo arrivo sarà formalizzato) e Antonio Donnarumma. (CalcioMercato.it)