WatchOS 8 ufficiale: bellissime novità in arrivo

WatchOS 8 ufficiale: bellissime novità in arrivo
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Non solo, con WatchOS 8 potrai godere al meglio anche di quello che ti emoziona, creando ad esempio delle nuove watch face direttamente a partire dalle tue foto preferite, realizzate in modalità ritratto, ma non solo.

L'orologio intelligente della mela morsicata si arricchisce di nuove funzionalità con il nuovo sistema operativo.

WatchOS 8 ufficiale: i dettagli. Utilità quotidiana, ma anche e salute, benessere e sport. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa separazione delle informazioni protegge la privacy dell’utente perché nessuna singola entità può identificare né chi è l’utente né quale sito visita. Nell’ambito della WWDC21, Apple ha presentato in anteprima nuove protezioni in ambito privacy in iOS 15, iPadOS 15, macOS Monterey e watchOS 8, funzioni che aiutano l’utente a controllare e gestire meglio l’accesso ai propri dati. (macitynet.it)

Anche l'app che monitora il sonno riceverà degli aggiornamenti, e in watchOS 8 andrà a tracciare la qualità del riposo, il battito cardiaco, l'ossigenazione del sangue e i ritmi respiratori. Tutti questi dati finiranno naturalmente nell'app Salute per avere un quadro generale delle condizioni fisiche. (Multiplayer.it)

Tuttavia, in una delle sessioni del WWDC 2021 si è intravisto un altro nuovo quadrante che non è stato annunciato da Apple, questo chiamato “World Timer”. Con watchOS 8, Apple ha annunciato alcune nuove funzionalità per Apple Watch, le trovate tutte in questo articolo. (iPhone Italia)

watchOS 8, ecco tutti gli Apple Watch supportati

In watchOS 8 ci attendono infatti la nuova app Mindfulness, insieme a tanti piccoli aggiornamenti dell'app Salute. Andiamo dunque a scoprire insieme ogni novità di watchOS 8 annunciata durante la WWDC 2021. (Multiplayer.it)

A proposito di messaggi, ci sono netti miglioramenti per quanto riguarda la scrittura su Apple Watch. La nuova versione di watchOS 8 sarà disponibile a partire dal prossimo autunno e arriverà sulla maggior parte degli Apple Watch già in circolazione, oltre che sui futuri modelli ancora non annunciati (MobileWorld)

I limiti di archiviazione che i proprietari di Apple Watch Series 3 stavano riscontrando anche con i recenti aggiornamenti di watchOS 7 avevano fatto pensare ad uno stop agli aggiornamenti. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr