easyJet arricchisce l'offerta dall'aeroporto di Milano Linate con un nuovo volo per Barcellona

MD80.it ECONOMIA

(Ufficio Stampa easyJet)

La rotta – in vendita a partire dal 25 novembre 2021 sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS – sarà operativa dal 3 gennaio al 26 marzo 2022 con frequenza giornaliera.

Grazie ai voli easyJet, dall’aeroporto di Milano Linate si possono infatti già raggiungere gli aeroporti di Amsterdam Schiphol, con fino a tre voli al giorno a partire dal 31 gennaio 2022, e di Londra Gatwick, collegata con due voli al giorno, oltre che di Berlino Brandeburgo con frequenza giornaliera. (MD80.it)

Su altre fonti

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 25 nov - EasyJet annuncia l'espansione della propria flotta in Italia con l'arrivo di sei nuovi aerei che supporteranno l'aumento di capacita' previsto per la stagione estiva 2022. (Borsa Italiana)

– Altri sei aerei in Italia, di cui tre a Malpensa: easyJet continua ad investire per la ripresa su quello che è «un mercato chiave per la compagnia». easyJet ha programmato di incrementare di sei aerei la propria flotta italiana portando da 27 a 33 gli aeromobili basati in Italia. (malpensa24.it)

easyJet amplia la flotta in Italia: focus su Napoli, Milano e Venezia. . . . . . . easyJet consolida la sua posizione sul mercato italiano rafforzano le basi di Venezia, Malpensa e Napoli. Sono quindi particolarmente lieto di confermare la nostra espansione in tutte e tre le basi italiane in vista della ripresa della domanda prevista per la prossima estate». (L'Agenzia di Viaggi)

Tour Operator. Prima novità per il Suite Travel in COIN a Roma con lo spostamento del corner dalla sede di Termini a quella di San Giovanni. (Turismo & Attualità)

La decisione di tornare ad investire in modo strutturale ed organico in mercati-chiave come l'Italia è stata resa possibile dalla gestione rigorosa e prudente che la compagnia ha mantenuto durante la fase Accedi se sei abbonato o fai click qui per richiedere il servizio. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

“L’Italia ha sempre avuto un ruolo chiave per easyJet, dove abbiamo sempre continuato a investire per consolidare la nostra posizione di leadership. easyJet annuncia l’espansione della propria flotta italiana con l’arrivo di sei nuovi aerei che supporteranno l’aumento di capacità previsto per la stagione estiva 2022. (Travelnostop.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr