Fornero consulente del Governo: la Lega non ci sta

Corriere Nazionale INTERNO

Il partito di Matteo Salvini, spiega la Dire (www.dire.it), interroga il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Andrea Orlando, spiegando che “indubbiamente la scelta di Elsa Fornero non è – per gli interroganti – sinonimo di tranquillità e serenità rispetto ad eventuali interventi in materia pensionistica, anche alla luce della prossima scadenza della sperimentazione di quota 100″

L’ex ministro Elsa Fornero consulente del governo Draghi, la Lega attacca: “La scelta non è sinonimo di tranquillità e serenità su eventuali interventi in materia pensionistica”. (Corriere Nazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Del suo nuovo impegno Fornero spiega: “Come sempre dirò la verità. A raccontarlo, in un’intervista alla Stampa, la ex ministra Elsa Fornero nominata consulente a Palazzo Chigi per le Politiche economiche. (Corriere Quotidiano)

In prospettiva - ma servirebbe un intervento legislativo - potrebbe essere contrastata la pratica di presentare domande a ripetizione per la stessa patologia Ma in prospettiva il fenomeno è destinato a crescere ancora, come uno dei tanti effetti del processo di invecchiamento della popolazione. (ilmessaggero.it)

Chi attacca Salvini, infatti, evidenzia che circa cinque anni fa il Segretario della Lega era spietato nei suoi confronti. Come avete notato, Salvini senza troppi giri di parole aveva detto quanto segue nel 2016 ospite da Giletti: “La Fornero la manderei a PANE E ACQUA su un’isola deserta, visto che ha ROVINATO la vita a milioni di italiani! (Bufale.net)

È stata nominata consulente del Presidente del Consiglio in un governo sostenuto dalle forze che più l’hanno demonizzata in ogni piazza d’Italia, giurando che avrebbero chiuso per sempre quell’epoca politica». (Silenzi e Falsità)

Maggioranza e sindacati in fermento sul dopo Quota 100. Da mesi i sindacati invocano la riapertura del tavolo su Quota 100. Un ritorno considerato “impensabile”, oltre che dai sindacati, anche dai Cinque Stelle. (Impronta Unika)

La mossa anti-Fornero della Lega. No grazie, la Lega non ci sta, la signora ha già fatto troppi danni. (ilGiornale.it)