Barricato con una tanica, ore di paura in banca

La Stampa INTERNO

Giovanni Barbieri, 41 anni, piccolo imprenditore dell'autotrasporto in Irpinia, non era in grado di onorare le cambiali scadute. Dopo essersi cosparso di carburante si è arreso. (La Stampa)

Su altri media

In Irpinia a Mercogliano, periferia di Avellino, un uomo, di cui si ignorano ancora le generalita', si e' barricato nei locali di un istituto di credito, l'uomo probabilmente ha problemi economici. (Mediterranews)

Così stamattina l'uomo si sarebbe recato nell'agenzia del Banco di Napoli, nella periferia di Avellino ... (Corriere2000)

Giovanni Barbieri, 41 anni, autotrasportatore otriginario di Mercogliano in provincia di Avellino, ha fatto irruzione, ierim nella sede locale di una banca, barricandosi all'interno, in segno di protesta. (OggiNotizie)

Sono state ore di paura all'interno della filiale del Banco di Napoli fino ... Si è barricato in banca con quattro bottiglie di diluente minacciando di dare fuoco all'edificio ea se stesso. (Lettera43)

Redazione, 25 maggio 2012 - Subito dopo le 08'00 una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino, allertata dalle forze dell'ordine, è dovuta intervenire in viale San Modestino in Mercogliano, dove un signore si era barricato all'interno della locale ... (Città di Ariano . IT)

Barricato in un'agenzia del Banco di Napoli a Mercogliano, nella periferia di Avellino, accusava le tre dipendenti della banca di aver mandato in protesto le sue ... (Il Quotidiano Italiano)