Probabili formazioni di Lazio-Atletico Madrid

Sky Sport SPORT

Inizia il cammino della Lazio in Champions League: il primo avversario è l'Atletico Madrid di Simeone. Nessuna novità di formazione per Sarri, che conferma Guendouzi a centrocampo. In attacco Felipe Anderson-Immobile-Zaccagni. Per gli spagnoli, spazio a Morata e Griezmann VERSO LAZIO-ATLETICO MADRID, LE PAROLE DI SARRI (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

– È la vigilia della Champions League, il giorno prima di un ritorno atteso da ben due stagioni. Per presentare la sfida dell'Olimpico, è intervenuto in conferenza stampa Maurizio Sarri che si è reso disponibile alle domande dei cronisti. (Quotidiano Sportivo)

In conferenza stampa accanto al Cholo Simeone, l’ex Juve Alvaro Morata ha parlato anche di Luis Alberto. “Lo conosco da quando abbiamo 12-13 anni. Mi sembra uno dei giocatori più sottovalutati degli ultimi 25 anni in Spagna (SOS Fanta)

Allenamento Lazio, rifinitura alla vigilia dell’Atletico: il report sulla seduta pomeridiana Ultime prove tattiche in vista dell’esordio in Champions League della Lazio, che domani sera ospiterà l’Atletico Madrid nella prima gara del girone. (Lazio News 24)

Il tecnico dell'Atletico Madrid, alla vigilia della sfida con i biancocelesti, ha ricordato il suo passato con la maglia della Lazio e ha analizzato i punti di forza della squadra di Sarri. Con lui anche Morata. (Diretta)

L'Atletico Madrid vuole fare meglio dello scorso anno, quando chiuse al quarto posto il suo girone di Champions e venne eliminato dalle coppe già in autunno. La prima partita di quest'anno sarà allo Stadio Olimpico di Roma contro la Lazio (GianlucaDiMarzio.com)

La gara inaugurale si disputerà questa sera, martedì 19 settembre, alle 20.45 all’Olimpico di Roma. Il pareggio è invece dato dagli operatori di scommesse tra il 3.30 e il 3.35. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr