Matteo Bassetti, Adinolfi e le corna in tv: "Se prendo il Covid muoio? Ecco chi è veramente lui"

Liberoquotidiano.it SALUTE

Credo di avergli risposto con la saggezza popolare di chi non si fa intimidire (gli ha fatto le corna, ndr)".

Bassetti è un vanitoso che va in tv e prova a prendersi un vantaggio in base a questa pretesa supremazia della scienza.

Umiliazione per Matteo Bassetti, un attacco impensabile: ecco chi lo stronca. Ma è ben contento che sua mamma - che ha preso il Covid - si fosse vaccinata: "Per mia madre sì", perché "mi ripeteva che senza vaccino sarebbe morta. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo Bassetti il nuovo positivo non è un nuovo contagiato, ma un nuovo tampone. L'appello di Bassetti è chiaro e chiede, tra le varie cose, un minore uso dei tamponi: "Facendo tutti questi test non sappiamo cosa stiamo creando" (Liberoquotidiano.it)

Panico-Covid, la fucilata di Bassetti al premier: avete notato che. Matteo Bassetti punta forte sui vaccini: "Noi forse abbiamo sbagliato la comunicazione. Il vaccino aveva e ha lo scopo prioritario di ridurre le mancanze gravi”, ha sentenziato (LiberoQuotidiano.it)

Così all’Adnkronos Salute Matteo Bassetti, direttore della Clinica di malattie infettive all’ospedale San Martino di Genova. Sono due giorni che i ricoveri in terapia intensiva scendono, -8 due giorni fa e ieri -1” (Imola Oggi)

Contagi contati tre volte. “Se una persona fa tre tamponi al giorno, contano per tre contagi”. Di fronte alle telecamere di La7 e alla conduttrice Tiziana Panella l’infettivologo ammette che nel bollettino rientrano anche coloro che si fanno più tamponi. (Imola Oggi)

"Dispiace che Cts e ministero della Salute non abbiano voluto recepire alcuni consigli che venivano dal campo", da alcuni dei medici in prima linea nella lotta al Covid-19. Non perché io non volessi il bollettino giornaliero - precisa - ma perché si voleva fare un bollettino più ordinato. (Adnkronos)

Mario Adinolfi con la moglie Silvia Pardolesi. Lei è famoso per essere un appassionato delle colazioni al bar ed essere un grande amante dei cornetti: come fa senza ? Nella mia ristretta cerchia - siamo sei persone - gli unici che hanno avuto il covid sono i tre vaccinati. (leggo.it)