Eurolega, Milano sbanca Vitoria con grande autorità

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Lo sforzo non è però bastato a a mettere i bastoni tra gli ingranaggi di Milano che nel quarto quarto ha chiuso i conti grazie a Shields, monumentale sotto i tabelloni, e ai canestri della staffa di Mitoglou e Delaney

Una spallata che il Baskonia ha provato a reggere rientrando a -10 a 10’ dalla fine (47-57).

Vitoria (Spagna), 8 ottobre 2021 - Buona anche la seconda in Eurolega per l’Armani AX Milano che, dopo aver piegato il CSKA la scorsa settimana al Forum, ha sbancato Vitoria superando il Baskonia 78-64. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Real Madrid starebbe progettando un colpo per la fascia destra. Il giocatore è considerato un incedibile dai Reds e lo stesso Klopp non sarebbe di certo propenso a lasciarlo partire. (Calcio In Pillole)

Per l'ASVEL bene anche Okobo, 13 punti, 7 rimbalzi ma anche 6 palle perse, e Kostas Antetokounmpo, 9 punti. L'Efes ha 14 punti da, 12 con 7 assist di, soprattutto una prova stratipante dell'MVP in carica, 32 punti con 7 bombe, 18 nel solo primo tempo. (Eurosport IT)

Dopo la vittoria dell'Olimpia Milano a Vitoria, EuroLeague ha raccolto le considerazioni sul match di Shavon Shields, ancora una volta autore di una grande prestazione (12 punti, 10 rimbalzi, 2 assist): "Loro sono una squadra davvero tosta. (Pianetabasket.com)

(Spagna) - Seconda vittoria consecutiva per l' Armani Exchange Milano in Eurolega : la squadra di Ettore Messina, nella seconda gara del torneo, batte il Baskonia fuori casa 78-64. Il match parte subito all'insegna di Fontecchio, che mette cinque punti di fila e porta il Baskonia a condurre nei primi 5' (Tuttosport)

Penso che abbiamo giocato con il livello di fisicità necessario per vincere una partita del genere in trasferta contro i campioni in carica. Ma penso che nel complesso siamo stati la squadra migliore. (Sportando)

A cura di Alessio Morra. Milano vince di quattordici punti ed è al comando, è a punteggio pieno insieme al Barcellona, che ha la miglior differenza canestri, e allo Zenit San Pietroburgo (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr