Vaccino, scontro tra Bassetti e Paragone: volano insulti in tv

Vaccino, scontro tra Bassetti e Paragone: volano insulti in tv
Virgilio Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Dobbiamo arrivare a vaccinare l’80% o l’85% della popolazione”, ha spiegato Matteo Bassetti.

Vaccino, scontro tra Morani e Paragone: “Siete dei bolscevichi”. Il senatore Gianluigi Paragone si è anche scagliato contro la deputate Alessia Morani, eletta con il Partito Democratico

Poi la previsione su nuovi picchi della curva delle infezioni da coronavirus fatta da Matteo Bassetti: “Quando a ottobre avremo una ripresa dei contagi, vedremo cosa diranno queste persone”. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

"Dobbiamo pensare alle future generazioni" sottolinea Bassetti, "Chi è oggi contro la vaccinazione nella scuola a settembre non venga a lamentarsi se a scuola ci saranno problemi" È emerso che un ragazzino su due non ha acquisito le competenze necessarie per affrontare bene il successivo anno scolastico. (SavonaNews.it)

Scontro in tv tra il professor Matteo Bassetti e il senatore Gianluigi Paragone sul tema dei vaccini e del green pass. “Lei studi e poi può parlare, è l’ultimo da cui posso imparare qualcosa”, dice Bassetti, infettivologo del policlinico San Martino di Genova, rivolgendosi a Paragone nel salotto di Zona Bianca. (Imola Oggi)

E ancora, Bassetti: “Chi è contro il vaccino è contro lo Stato perché il vaccino è uno strumento contro le chiusure. “Lei studi e poi può parlare, è l’ultimo da cui posso imparare qualcosa”, inizia Matteo Bassetti, infettivologo del policlinico San Martino di Genova. (Il Fatto Quotidiano)

Le parole dell'infettivologo del San Martino di Genova

Scontro in tv tra il professor Matteo Bassetti e il senatore Gianluigi Paragone sul tema dei vaccini e del green pass. "Vedo le sue foto, è pronto per fare l’Isola dei Famosi", dice Paragone. (Yahoo Notizie)

Un tema molto caldo in queste ore è quello del Green Pass. Qual è la sua opinione sulla possibile introduzione del Green Pass per molte attività, comprese quelle di gioco pubblico? (AGIMEG)

Matteo Bassetti. Matteo Bassetti, infettivologo del San Martino di Genova, spinge per far vaccinare in fretta gli under 40, annunciando di aver fatto vaccinare i figli di 12 e 15 anni. Oggi dobbiamo vaccinare tutti per uscire da questa situazione” ha spiegato Matteo Bassetti. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr