Inter-Cagliari 3-1, le pagelle: Barella (7,5) il solito leone, Arnautovic (7,5) gol e assist, Lautaro (7) instancabile, Mina (4)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

L'Inter supera 3-1 il Cagliari e lascia i tre punti a San Siro. Arnautovic apre le marcature, Lautaro raddoppia ma a inizio ripresa Piccoli spaventa Simone Inzaghi. L'incornata di Bisseck chiude definitivamente i giochi. Momentaneo +6 sul Napoli e primo posto confermato. Di seguito le pagelle del match. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha commentato così ai microfoni di Inter TV la sfida vinta oggi per 3-1 contro il Cagliari a San Siro: “Sono stati molto bravi i ragazzi, abbiamo giocato un grande primo tempo, nel secondo abbiamo approcciato non bene ed è arrivato il loro gol. (FC Inter News)

Personalità e determinazione, sono le qualità che ieri l’Inter ha confermato per l’ennesima volta di avere in dote, stritolando il Cagliari di Davide Nicola in occasione della 32esima giornata di Serie A. (Spazio Inter)

Avete avuto il timore di rivivere la serata di Parma? "No, la squadra è stata bravissima sul piano fisico e tecnico. Abbiamo fatto bene contro una squadra ben organizzata, abbiamo subito il 2-1 dove dovevamo fare meglio poi abbiamo fatto il 3-1 e non abbiamo più rischiato a parte sul salvataggio di De Vrij. (FC Inter News)

Inter, l’annuncio che fa impazzire Inzaghi: lo ha detto in diretta

Inzaghi Inter, ecco che spunta il clamoroso record a San Siro per il nerazzurro, vediamo quante partite ha vinto, in Europa ha fatto meglio solo… (InterNews24.com)

Arriva un annuncio che fa impazzire l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, una bella notizia che dà grande fiducia ai tifosi in vista delle partite future (Spazio Inter)

TUTTO IN GIOCO – Otto giorni di fuoco, otto giorni da Triplete, riferisce il Corriere dello Sport. L’Inter si prepara ad una settimana intensissima, che partirà mercoledì con il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco e si concluderà con il ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro il Milan, in mezzo la curva pericolosa in campionato contro il Bologna (probabilmente la partita più complicata delle sei rimaste). (Inter-News)