Lucia Azzolina, insulti sessisti su un gruppo leghista il 25 agosto scorso: "Le donne devono saper fare squadra"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Minzolini da ko tecnico: Mister Fatto umiliato in due righe. "Nessuna donna dovrà mai più leggere commenti così infimi, subire attacchi volgari e abietti come questi.

È e sarà la mia battaglia", aveva detto l'anno scorso la pentastellata.

E le donne devono saper fare squadra", ha continuato l'ex ministra grillina.

22 febbraio 2021 a. a. a. Lucia Azzolina, ex ministra dell'Istruzione del governo Conte II, torna sui social per denunciare chi l'ha attaccata nei mesi scorsi e chi continua a farlo anche adesso: "Promemoria. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Non accenna a placarsi l'ondata di indignazione sollevata dalle offese sessiste indirizzate verso Giorgia Meloni da Giovanni Gozzini, docente di Storia dell'università di Siena. Secondo Elena Donazzan, assessore all'Istruzione del Veneto in quota Fratelli d'Italia, sui social un docente di Rovigo si sarebbe schierato a favore degli insulti a Giorgia Meloni. (Il Messaggero)

Questo è il livello degli insulti sessisti che arrivavano (la grafica raccoglie alcuni commenti pubblicati il 25 agosto scorso) e che continuano ad arrivare, a me come a tante altre Violenza verbale di genere. (Tecnica della Scuola)

E le donne devono saper fare squadra” “Questo è il livello degli insulti sessisti che arrivavano (la grafica raccoglie alcuni commenti pubblicati il 25 agosto scorso) e che continuano ad arrivare, a me come a tante altre – scive l’esponente 5Stelle -. (La Provincia di Biella)