50 Top Pizza 2020, 6 pizzerie toscane in classifica

gonews CULTURA E SPETTACOLO

La cerimonia di premiazione è stata presentata da Federico Quaranta e ha incoronato la Migliore Pizzeria d'Italia e del Mondo 2020, con la classifica delle 50 Top Pizza 2020.

Per questo 50 Top Pizza ha dedicato una sezione a quelle pizzerie che vivono unicamente di questa attività.

Questo il valore su cui si basa l’edizione 2020 di 50 Top Pizza.

Nelle classifiche internazionali mancano quelle relative al continente americano per le oggettive difficoltà di muoversi sia per 50 Top Pizza Usa e Sud America. (gonews)

Ne parlano anche altri media

Premi speciali a Gennaro Pollice di O’Scugnizzo di Arezzo come Giovane Pizzaiolo 2020, a Francesco e Salvatore Salvo di Napoli come miglior servizio di sala. Dalla quinta posizione alla terza, I Tigli di San Bonifacio (VR), dove Simone Padoan si prende il premio di Miglior Pizzaiolo dell’anno. (Leggo.it)

50 Top Pizza è la prestigiosa guida-classifica online delle migliori pizzerie italiane e del mondo, ideata da Barbara Guerra, Albert Sapere e Luciano Pignataro, in partnership con S. Pellegrino e Acqua Panna. (LA NAZIONE)

50 Top Pizza è la prestigiosa guida-classifica online delle migliori pizzerie italiane e del mondo, ideata da Barbara Guerra, Albert Sapere e Luciano Pignataro. 50 Top Pizza offre consigli per scegliere dove mangiare una pizza da leccarsi i baffi. (FirenzeToday)

Sono stati inoltre assegnati i prestigiosi riconoscimenti internazionali per le top pizzerie in Giappone, Canada, Asia e Oceania. Ai piedi del podio 50 Kalò di Ciro Salvo Pizzeria e La Notizia 94, del pizzaiolo Enzo Coccia, entrambe di Napoli. (MilanoToday.it)

Presenti Asia, Giappone, Canada, Oceania e un premio speciale per Migliore napoletana fuori dall’Italia". 50 Top Pizza 2020: vincono I Masanielli di Francesco Martucci. La classifica 50 Top Pizza 2020. (La Repubblica)

A condurre le danze ancora una volta Federico Quaranta, che aveva già presentato la serata dedicata a 50 Top Pizza Europe 2020. 50 Top Pizza 2020 e i premi internazionali: le migliori pizzerie nel mondo. (Fine Dining Lovers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr