Giroud ritrova Gazidis al Milan: ecco l’esperienza in comune

Giroud ritrova Gazidis al Milan: ecco l’esperienza in comune
Pianeta Milan SPORT

I due hanno condiviso un'importante esperienza nel recente passato. Olivier Giroud ha firmato con il Milan .

Dal 2012 al 2018, infatti, Giroud e Gazidis erano ai Gunners, l'uno in veste di attaccante, l'altro in qualità di amministratore delegato

Olivier Giroud, al Milan, ritroverà Ivan Gazidis.

I due hanno condiviso un'importante esperienza nel recente passato.

In rossonero ritroverà Ivan Gazidis . (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Il francese proverà a sfatare la maledizione che sembra aver colpito tutti i giocatori susseguitosi nel dopo-Inzaghi. Come riportato dal comunicato ufficiale, Olivier Giroud ha scelto di indossare la maglia numero 9 del Milan nella prossima stagione. (Milan News 24)

Il Milan ha da poco pubblicato il video presentazione di Olivier Giroud come nuovo giocatore rossonero – VIDEO. Olivier Giroud è un nuovo attaccante del Milan. (Milan News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, offerta low cost | Risposta a sorpresa. Nell’ultima annata con la maglia del Chelsea, con il quale si è laureato campione d’Europa, Giroud ha siglato 11 reti in 31 presenze tra campionato e coppe Il bomber francese, corteggiato a lungo dal ‘Diavolo’, è stato annunciato dal club di Elliott sul proprio portale ufficiale: ecco comunicato e dettagli. (Calcio mercato web)

Giroud: "Lo scorso anno ho seguito il Milan. È stata una grande stagione"

Questo il comunicato del club rossonero: "AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Olivier Jonathan Giroud dal Chelsea FC. Il Milan ha ufficializzato l'ingaggio di Olivier Giroud: secondo quanto appreso da calciomercato. (Calciomercato.com)

Con queste parole il Chelsea saluta Olivier Giroud che da questo pomeriggio è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan (Milan News 24)

Olivier Giroud, nuovo attaccante del Milan, ha parlato così delle sue prime impressioni sul club rossonero: "Voglio vincere qualcosa con il Milan. Lo scorso anno ho seguito il Milan ed è stata una grande stagione grazie a mister Pioli: sono molto contento di allenarmi con lui e spero che continueremo su questi ritmi per ambire al primo posto in classifica" (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr