Ilaria D’Amico: età, carriera, Sky, figli, Buffon, ex – Tutto su di lei

Ilaria D’Amico nasce a Roma il 30 agosto 1973, ha 47 anni ed è del segno zodiacale della Vergine.

La donna ha fatto una grande carriera sia come giornalista sportiva che come conduttrice di programmi calcistici ed è sempre stata molto apprezzata dal pubblico.

Dal 2013 Ilaria D’Amico è legata a Gianluigi Buffon e nel 2016 hanno avuto il loro primo figlio Leopoldo Mattia.

Ilaria D’Amico è una giornalista sportiva e conduttrice di programmi sportivi, calcio in particolare, su Sky a partire dal 2003. (Puglia 24 NEWS)

La notizia riportata su altri media

"Non riesco a parlare molto di Katia, di mia sorella. La malattia l'ha portata piano piano ad addormentarsi, senza dolore e senza terapia del dolore (Corriere dello Sport.it)

Così a LaPresse Giampaolo Mignone, vicepresidente di Anvit, Associazione commercianti di via Torino, a Milano. Noi riceviamo tante telefonate di gente che non viene tranquillamente in centro e ci chiede: potete consegnarci la merce? (LaPresse)

Rocco Attisani è il primo marito di Ilaria D’Amico, oggi compagna di Gianluigi Buffon. La D’Amico ha rivelato che come coppie lei e Rocco Attisani hanno fatto di tutto per non lasciarsi, anche una terapia di coppia. (Puglia 24 NEWS)

Ci ha donato giorno dopo giorno la sua ironia e la sua capacità di crederci fino in fondo”. Avrebbe voluto poter fare qualcosa per salvarla: “Le avrei regalato parte di me, organi di me. La malattia l’ha portata piano piano ad addormentarsi, senza dolore e senza terapia del dolore. (L'HuffPost)

Ilaria D'Amico a Verissimo ha parlato del rapporto con Buffon e di questo periodo molto difficile. MANCANZA DEL CALCIO - "Incredibile che io lo abbia dato l’addio al calcio prima di Gigi. (ilBianconero)

«Non riesco a parlare molto di Catia perché ho una commozione che mi spezza il respiro» dice a Silvia Toffanin. «Le avrei regalato parte di me, organi di me. (Corriere della Sera)